Guazzini Cerco info

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa darmi qualche informazione su questa bici e magari una valutazione indicativa,grazie

Leonardo

14088800878_4b7a2e3b48_b.jpg
 

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
Purtroppo la bici non e' a mia disposizione,io la dovrei eventualmente comprare e questa foto l'ha fatta il proprietario,non si riesce a capire niente da questa foto? 200 euro sono troppi secondo voi?
 

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
domani riuscirò a farle qualche foto,comunque è montata tutta shimano 600 6 rapporti,cerchi ambrosio extra elite,reggisella campagnolo competizione,curva manubrio 3t.Il telaio è in acciaio columbus ed il peso della bici così come la vedete nella foto è di 10,4 kg.
A domani per le altre foto:mrgreen:
 

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
Qualcuno ha un idea di che tubazioni siano? curiosando un pò in rete ho dedotto che potrebbero essere delle slx,secondo voi? ah i forcellini ant e post sono marchiati campagnolo
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Qualcuno ha un idea di che tubazioni siano? curiosando un pò in rete ho dedotto che potrebbero essere delle slx,secondo voi? ah i forcellini ant e post sono marchiati campagnolo

Verifica il diametro reggisella innanzitutto. Se é 27.2, é possibile (certamente tubazioni sl). Per avere la certezza sfila il tubo reggisella e se all'interno delle tubazioni vedi delle nervature elicoidali allora é slxo-o
 

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
Verifica il diametro reggisella innanzitutto. Se é 27.2, é possibile (certamente tubazioni sl). Per avere la certezza sfila il tubo reggisella e se all'interno delle tubazioni vedi delle nervature elicoidali allora é slxo-o

il diametro reggisella e' 27 esatti e non ci sono le nervature dentro al tubo:cry allora dici che non sono nemmeno sl?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
si misurati col calibro e sul reggisella c'è scritto 27,mi sa che non è un sl,che altro acciaio può essere?

Ho letto da qualche parte che alcune tubazioni sl avevano diametro reggi da 27 anziché 27.2, ma di più nn saprei dirti. Comunque certamente senza rinforzi elicoidali nn é slx. o-o