Salve gente, pubblico le foto della mia bici "storica" a cui ho deciso di fare un profondo restauro. Ero infatti indeciso se passare al freno a disco, ma poi facendo due conti ho preferito investire su questa bici con cui mi sono sempre trovato molto bene.
Il telaio è quello della Eureka SHM50 in colorazione personalizzata rosso corallo decisamente "fluo".
Il cambio è un meccanico Dura-ace 9.000 a cui sono state cambiate le pulegge (JRC-Components)
Anche la sella e il canotto sella sono stati sostituiti, rispettivamente con Selle Italia Slr in Carbonio e Canotto regisella sempre della JRC-Components (peso totale di entrambi: 255 grammi)
Manubrio e Pipa: 3T
Portagarmin sempre della JRC-Components:
Portaborracce in carbonio della PRR:
Ruote full carbon Fulcrum 40 C:
Freni ad attacco diretto con il posteriore sotto il movimento centrale Ultegra
Venerdì prossimo visita dal biomeccanico per sistemazione, nastratura manubrio e poi...full gas
Il telaio è quello della Eureka SHM50 in colorazione personalizzata rosso corallo decisamente "fluo".
Il cambio è un meccanico Dura-ace 9.000 a cui sono state cambiate le pulegge (JRC-Components)
Anche la sella e il canotto sella sono stati sostituiti, rispettivamente con Selle Italia Slr in Carbonio e Canotto regisella sempre della JRC-Components (peso totale di entrambi: 255 grammi)
Manubrio e Pipa: 3T
Portagarmin sempre della JRC-Components:
Portaborracce in carbonio della PRR:
Ruote full carbon Fulcrum 40 C:
Freni ad attacco diretto con il posteriore sotto il movimento centrale Ultegra
Venerdì prossimo visita dal biomeccanico per sistemazione, nastratura manubrio e poi...full gas