Chiamiamola praticità/comodità.. alla stessa stregua dell'avere un utilitaria con vari comfort, dove vai un una Y ultimo modello ci vai anche con la panda di 20 anni fa (anzi probabile che con la panda ci vai più sicuroL'1% dovuto a cosa?
Chiamiamola praticità/comodità.. alla stessa stregua dell'avere un utilitaria con vari comfort, dove vai un una Y ultimo modello ci vai anche con la panda di 20 anni fa (anzi probabile che con la panda ci vai più sicuroL'1% dovuto a cosa?
Prima o poi anche io sono destinato a sparire!Le innovazioni tecnologiche implicitamente nel nome sono migliorie... quindi perché arroccarsi al passato. Poi fino a che trovi meccanico e rim libero di scegliere ma sono destinati a sparire
Difatti.. sei obsoleto usi i kateterePrima o poi anche io sono destinato a sparire!
L'importante è ottenere lo stesso risultato!Chiamiamola praticità/comodità.. alla stessa stregua dell'avere un utilitaria con vari comfort, dove vai un una Y ultimo modello ci vai anche con la panda di 20 anni fa (anzi probabile che con la panda ci vai più sicuro) ma non è la stessa cosa
Noooooo,pure qui! Sei il mio incubo peggioreDifatti.. sei obsoleto usi i katetere
Mi chiedo il senso di questo 3d, ce ne sono già n che trattano questo argomento e tutti e n prima o poi finiscono a schifìo
la ruota disk è più "dura" da rilanciare quando scattano in salita.
Cioè.. spiegati, in cosa risiederebbe il meno sicuro in una ruota disc ?anche meno sicura in discesa a causa della distribuzione di pesi tra mozzo e cerchi.
e i pro scendono a velocità folli.
Veramente era quell'altro.. io sarei il tuo angelo custodeNoooooo,pure qui! Sei il mio incubo peggiore
anche meno sicura in discesa a causa della distribuzione di pesi tra mozzo e cerchi.
e i pro scendono a velocità folli.
Sai che angeloVeramente era quell'altro.. io sarei il tuo angelo custode
Mavala.. lo sai che ti voglio beneSai che angelo
pensa che c'è chi produce ancora bici coi freni a bacchetta,nemmeno il rim.
Decathlon (btwin) produce ancora le MTB da 27,5 con freni a pattini!
chi dice che siano destinati a sparire non capisce nulla di marketing.
Ciao, per me si. L'anno scorso a giugno ho comprato il kit telaio di una Cervélo R5 (2015 ) Ho trovato un buon affare da Cicli Cingolani e non ci ho pensato due volte. Ho una R3 ed avere il top di Cervélo è il massimo. Come gruppo avevo già un Ultegra Di2 11v, efficiente e preciso. I freni non sono del gruppo, ho gli Anima molto leggeri 200gr la coppia. Ruote, ne ho diverse alterno tra fulcrum racing zero / shimano C24 / artigianali del mio meccanico. Manubrio Ergonova / attacco FSA Os-99 / sella Fizik arione R1. Il peso finale sono 6,8 potrebbe pesare di meno ma il gruppo elettronico pesa qualcosa di + del meccanico. Il presidente della mia squadra ha una R5 montata col meccanico e il peso è 6,4.Ciao!
Secondo voi, ha senso allestire un telaio nuovo di alta gamma con gruppo meccanico e freni tradizionali (ovviamente anche loro top di gamma) avendo, volendo, il budget per comprare anche elettrico e disco?
Grazie
Ciao!
Secondo voi, ha senso allestire un telaio nuovo di alta gamma con gruppo meccanico e freni tradizionali (ovviamente anche loro top di gamma) avendo, volendo, il budget per comprare anche elettrico e disco?
Grazie
Anche Ascari correva su una Ferrari 125 a 4 marce, ma Hamilton non me lo vedrei bene li sopraSe su quelle bici ci sono andati per anni Mercks e Pantani...
non è indispensabile neanche il cambio a 11v o 12v, solo per fare un esempio, sulla pulizia ci sarebbe da discutere e molto, risulta più pulita una bici disc dove si vede solo il telaio o una bici rim dove si vede un freno attaccato alla forcella e cavi svolazzanti davanti al manubrio?...i dischi li prendo ancora solo in vinile... I freni disc non sono certo indispensabili e sull'estetica, a mio gusto, sono più "puliti" i rim...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?