Ha quanti di voi è saltato il fortius ?

francop

Novellino
8 Febbraio 2007
97
19
Voghera
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ciao a tutti

Sono possesore di un Tacx Fortius da fine nov 2006 , da allora il motore ed il freno mi sono "saltati" già due volte; leggendo sul forum tacx il problema sembra essere comune , la wilier (che cura l'assistenza in Italia) non dà un ottimo servizio (piu' di 1 mese per la sostituzione e sentendo "storie fantasiose").

Insomma sto aspettando che salti ancora....:afraid:

Nessuno di voi ha avuto lo stesso mio problema ?
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Ciao a tutti

Sono possesore di un Tacx Fortius da fine nov 2006 , da allora il motore ed il freno mi sono "saltati" già due volte; leggendo sul forum tacx il problema sembra essere comune , la wilier (che cura l'assistenza in Italia) non dà un ottimo servizio (piu' di 1 mese per la sostituzione e sentendo "storie fantasiose").

Insomma sto aspettando che salti ancora....:afraid:

Nessuno di voi ha avuto lo stesso mio problema ?

Io mi sto toccando:afraid:
Ma tu hai il rullino ancora tutto in acciaio?
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Anche a me è zompato (fabbricazione 2005)......ora è in assistenza da mercoledi scorso......Speriamo bene. Una domanda....voi per conoscere lo stato della riparazione/sostituzione rompete le scatole al vostro sivende o direttamente alla Wilier?
 

francop

Novellino
8 Febbraio 2007
97
19
Voghera
Visita sito
Bici
Colnago c64
il freno è del 17/10/2006 anche se ho paura che la causa di tutto sia il trasformatore...

Interessante la velocità con cui la tacx ha rimosso il link che ho messo nel mio messaggio precedente..... (riportava la % di tacx restituiti nei primi 6 mesi ed era al 85 %)
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io per il mio ho dovuto aspettare un mese perchè il negozio ebay dove l'ho acquistato mi ha comunicato che quelli che aveva erano danneggiati e per evitare problemi se li è fatti sostituire. :prega:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
il freno è del 17/10/2006 anche se ho paura che la causa di tutto sia il trasformatore...

Interessante la velocità con cui la tacx ha rimosso il link che ho messo nel mio messaggio precedente..... (riportava la % di tacx restituiti nei primi 6 mesi ed era al 85 %)

AZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :afraid: :afraid:
 

SAM73

Pedivella
16 Dicembre 2006
355
0
La Spezia
Visita sito
Ma c'è qualcuno che non ha avuto problemi con il fortius?
Io ho sostituito il primo dopo 5 utilizzi (aveva il rullino intermante in metallo). Il secondo l'ho usato solo un paio di volte (rullino in materiale plastico con parte centrale in metallo e data di produzione 18,10.2006). Speriamo che tenga a questo punto.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Ma c'è qualcuno che non ha avuto problemi con il fortius?
Io ho sostituito il primo dopo 5 utilizzi (aveva il rullino intermante in metallo). Il secondo l'ho usato solo un paio di volte (rullino in materiale plastico con parte centrale in metallo e data di produzione 18,10.2006). Speriamo che tenga a questo punto.

io lo uso da novembre (circa 900km).
Toccando ferro, finora funziona.