hac 4 questo sconosciuto

br.robert

Novellino
22 Settembre 2008
8
0
Visita sito
Ciao a tutti,
chiedo il vs aiuto, ho acquistato un HAC 4 e ho delle difficoltà a capire il suo funzionamento. Premetto che ho già scaricato le istruzioni in italiano, ma non ho capito ad esempio come azzerare i km giornalieri?
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
br.robert

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao.
per azzerare i km giornalieri devi tener premuti contemporaneamente i due tasti di sinistra (quello sopra e quello sotto lo schermo). Ci vuole qualche secondo, finchè non senti un biiiip prolungato (differente dal bip breve, che non azzera nulla). Così facendo azzeri anche gli altri dati, come l'altimetria, tempo di percorrenza, calorie consumate ovviamente solo giornalieri. Mentre quelli totali ovviamente rimangono. Purtroppo non è un sistema valido ed io stesso che uso l'HAC da 4 anni (prima il modello precedente e da gennaio l'ultimo) ho spesso difficoltà ad azzerare, ma basta insistere un po'. È possibile che con questa operzione venga attivato il sonoro del cardiofrequenzimetro (apparirá un'icono alla fine della barra "del fuorigiri", quella che indica lo sforzo che stai facendo. Personalmente lo trovo fastidioso e per disattivarlo basta premere per qualche secondo il tasto sinisto alto.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Insisti premendo a lungo quei due tasti contemporaneamente. Se non succede nulla dopo 5 secondi molla e riprova. Vedrai che prima o poi va, è questione di sensibilità. Magari prova anche a premere con MENO pressione. Ribadisco però che non è un buon sistema e che a causa di questo, il mio prossimo non sarà più un HAC4

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Di nulla! A parte questo inconveniente è sicuramente un buon prodotto. Sappi che se dovessi avere problemi, lo puoi spedire in Germania, dove dopo pochi giorni te lo rimandano riparato (gratis, se è in garanzia, spesso anche fuori garanzia, altriemti ti comunicano quanto costa la riparazione e decidi tu cosa fare).
Buone pedalate!

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Mi allaccio a questo post per chiedere a chi magari ne sa più di me. E' da un pò di tempo che non mi segna più la velocità, dapprima perdeva saltuariamente il segnale, ma era trascurabile, ora non segna proprio la velocità, ho sostituito la batteria del trasmettitore, della basetta, poi pensando che fosse il trasmettitore ho sostituito pure quello, ma a questo punto temo sia proprio l'Hac4. Secondo voi ho ancora qualche cosa da fare, oltre all'assistenza, oppure prendo la mazzetta da 1.5 kg e vedo in quanti pezzi riesco a farlo?
Grazie.

math

Novellino
15 Aprile 2008
59
0
padova
Visita sito
Sei sicuro che il magnete sia posizionato bene? Spesso si muove un po' sui raggi e va fuori dal suo raggio d'azione. Inoltre: nonostante le istruzioni, per azzerare il mio bisogna schiacciare i due tasti di sinistra per un attimo e non per 3 secondi.