Su questo sito è in vendita.
In Italia lo vedremo in Fiera, almeno questa è la notizia di ieri dell'importatore
http://www.socrep.it/105.htm
Effettivamente si è fatto attendere..anche qui per problemi vari.
Io l'Hac 4 non l'ho mai usato..già fatico con il 725 Polar
