HAC4 + acqua = no good!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Il mio prode HAC4 quando prende acqua da i numeri!

Ogni volta che si bagna il conta pedalate è out! Comincia a dare una cadenza di pedalata dai 250 rpm ai 320.
Questo sistematicamente quando si bagna.
Una volta ho pensato bene di staccarlo dal supporto e rimeterlo nella sua sede ed è peggiorato tutto. La velocità non veniva piu rilevata e il battito cardiaco era completamente sballato!

A voi succedono questi inconvenienti?

Poi quando si asciuga riprende a fare il suo lavoro normalmente!

Ao.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Credo che il problema sia nei contatti tra il cavo del contapedalate e il corpo della base da montare sulla bici. Prova a mettere un filo di silicone per impermeabilizzare nella zona dell'innesto :-o
 
?

...

Guest
ho riscontrato i tuoi stessi problemi con il contapedalate e per il sensore di velocità, per quanto riguarda la frequenza cardiaca tutto ok! o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
anche secondo me l'HAC4 non è un mostro di affidabilità... :ueh: un'infinità di piccoli problemi che me l'hanno fatto stare più in assistenza che sopra il manubrio della mia bici... :-(
polar molto più affidabili...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Io con il 436 non ho mai avuto problemi e ho preso pioggia ultimamente almeno 3-4 volte. Una soluzione semplice e facile... avvolgilo con la pellicola domopak se prevedi corsa bagnata... vedi tutto e lui resta asciutto...