Ciao,
qulacuno ha sostituito la batteria del HAC4???
é un'operazione complicata??
grazie
f
qulacuno ha sostituito la batteria del HAC4???
é un'operazione complicata??
grazie
f
allora sono 3 perchè potrebbe essere pure quella della basetta dove si appoggia il ciclocomputer....lance23 ha scritto:si atsic ma potrebbe anche essere quella del trasmettitore
Sì, ma Fabione nel topic della Gimondi ha scritto che ha smesso di funzionare il cardio.lance23 ha scritto:si atsic ma potrebbe anche essere quella del trasmettitore
