.... oggi durante la GF di Lucca (ci tenevo un sacco al grafico di questa gara) dopo la prima salita è andato in tilt
... con la bici ho preso in pieno una buca in maniera secca ma non penso dipenda da questo ..... sullo schermo solo pezzi di numeri casuali ..... credo che del sudore sia entrato nel vano della batteria del cardio ..... ora ho appena fatto un veloce pulizia e tolto la pila ma le cose sembrano non cambiare ......
Qualche consiglio?
... con la bici ho preso in pieno una buca in maniera secca ma non penso dipenda da questo ..... sullo schermo solo pezzi di numeri casuali ..... credo che del sudore sia entrato nel vano della batteria del cardio ..... ora ho appena fatto un veloce pulizia e tolto la pila ma le cose sembrano non cambiare ......Qualche consiglio?
) ...... credo che il problema sia che passi acqua da un sensore (quello singolo in basso) che mi sembra che abbia l'anello di guarnizione inciso ......
....il mio HAC è come un Tamagotchi.... ogni giorno ci sono le novità e va seguito nella sua crescita