Hac4 pro plus possibili alternative e dove comperare

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum, premesso che utilizzo la bici da corsa per divertimento, vorrei comunque dotarmi di un cardiofrequenzimetro, la cosa importante è la posssibilità anche di indossarlo al polso poichè lo utilizzerei anche e sopratutto in palestra.

Il candidato principale è l' hac4 pro plus visto il prezzo invitante e la possibilità di scaricare i dati nel pc, di modo che posso gestirli anche se devo fare dei test ecc..... possibili alternative con le stesse funzioni quali sono?

La fascia dell' hac è compatibile con la t31 della polar?

in palestra alcuni macchinari utilizzano questa fascia, non che mi serva più di tanto visto che te la forniscono quando le usi, ma usare la propria fascia.... diciamo è più igenico... :wacko: :mrgreen::mrgreen:

Dove potrei comperare l' hac4 o simile? ho letto delle discussioni passate, ma su ebay non c'è nulla su bike 24 il pro plus non c'è (prendere l' interfaccia pc costa mooolto di più) hibike sembra li abbia finiti..... altri posti?????
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
sigma non permette di scaricare i dati sul pc, ma i prezzi sono molto più bassi, polar solo le serie "alte permettono lo scaricamento dei dati, ho visto il polar s510 che costa 179€ che ne pensate? per ora propendo sempre per l' hac4 anche se non sò dove acquistarlo....
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
in giro c'è una lista di negozi che vende materiale da bici. sono millemila, e sicuramente ce n'è uno che lo vende ancora.
la lista la trovi facilmente su usenet (google gruppi), in it.sport.ciclismo o it.hobby.cicluturismo; non ricordo se anche su mtb-forum.

Michele (io l'ho preso da ebay)
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
Guardando meglio su ebay ne ho trovato qualcuno dalle 160 ai 180€ sull' ebay tedesco, lo "sbattimento" è solo il pagamento con bonifico, avrei preferito paypal, penso a questo punto di prenderlo in uno di questi shop
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
non so se possa soddisfare le tu eesigenze maoggi un mio compagno di uscita mi ha fatto vedere il garmin edge 305 (è un gps) ke permette però anke di vedere velocità cadenza(entrambi senza fili), funge da cardiofrequenzimetro e da altimetro ed ha la precisione di un gps...
io credo ke lo acquisterò... l'ho trovato a 230 euro... non ti dico dove se no me lo freghi... :) aparte gli scherzi l'ho trovato su ebay..
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
non so se possa soddisfare le tue esigenze ma oggi un mio compagno di uscita mi ha fatto vedere il garmin edge 305 (è un gps) ke permette però anke di vedere velocità cadenza(entrambi senza fili), funge da cardiofrequenzimetro e da altimetro ed ha la precisione di un gps...
io credo ke lo acquisterò... l'ho trovato a 230 euro... non ti dico dove se no me lo freghi... :) a parte gli scherzi l'ho trovato su ebay..
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
dopo aver perso 4 o 5 aste :) è ritornato disponibile da hibike, gli ho mandato una mail e mi dice che non è compreso il sensore di cadenza... ma come possibile? il proplus dovrebbe averlo di serie e se ho ben tradotto il tedesco dice che è incluso nella confezione.

Esiste qualche kit per avere il sensore di cadenza wireless?
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
alla fine ho preso il polar s725x edizione giro con il sensore di cadenza, l' ho preferito anche se l' ho pagato quasi 100€ in più per via delle funzioni utili per l' allenamento, il sensore di cadenza wireless, e leggendo in giro è più affidabile dell' hac
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
L' ho presa su ebay il venditore si chiama olimpiashop ne dovrebbe avere ancora

Ora devo prendermi una interfaccia irda e comincio a smanettare con il programma, mi chiedo se i test saranno veramente affidabili... provo anche con gli ergonometri che ci sono in palestra a comparare i risultati.
 

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
appena arrivato l' s725 (record delle poste, paccocelere 3 in un giorno), rispetto al 725 classico che avevo visto in simil carbonio questo sopra è in vero alluminio è un pò più bellino, ora comincio a smanettarci un pò sù