Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hac4 pro plus possibili alternative e dove comperare
Testo
<blockquote data-quote="Dragone" data-source="post: 767723" data-attributes="member: 5583"><p>Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum, premesso che utilizzo la bici da corsa per divertimento, vorrei comunque dotarmi di un cardiofrequenzimetro, la cosa importante è la posssibilità anche di indossarlo al polso poichè lo utilizzerei anche e sopratutto in palestra.</p><p></p><p>Il candidato principale è l' hac4 pro plus visto il prezzo invitante e la possibilità di scaricare i dati nel pc, di modo che posso gestirli anche se devo fare dei test ecc..... possibili alternative con le stesse funzioni quali sono?</p><p></p><p>La fascia dell' hac è compatibile con la t31 della polar? </p><p></p><p>in palestra alcuni macchinari utilizzano questa fascia, non che mi serva più di tanto visto che te la forniscono quando le usi, ma usare la propria fascia.... diciamo è più igenico... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Dove potrei comperare l' hac4 o simile? ho letto delle discussioni passate, ma su ebay non c'è nulla su bike 24 il pro plus non c'è (prendere l' interfaccia pc costa mooolto di più) hibike sembra li abbia finiti..... altri posti?????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragone, post: 767723, member: 5583"] Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum, premesso che utilizzo la bici da corsa per divertimento, vorrei comunque dotarmi di un cardiofrequenzimetro, la cosa importante è la posssibilità anche di indossarlo al polso poichè lo utilizzerei anche e sopratutto in palestra. Il candidato principale è l' hac4 pro plus visto il prezzo invitante e la possibilità di scaricare i dati nel pc, di modo che posso gestirli anche se devo fare dei test ecc..... possibili alternative con le stesse funzioni quali sono? La fascia dell' hac è compatibile con la t31 della polar? in palestra alcuni macchinari utilizzano questa fascia, non che mi serva più di tanto visto che te la forniscono quando le usi, ma usare la propria fascia.... diciamo è più igenico... :wacko: :mrgreen::mrgreen: Dove potrei comperare l' hac4 o simile? ho letto delle discussioni passate, ma su ebay non c'è nulla su bike 24 il pro plus non c'è (prendere l' interfaccia pc costa mooolto di più) hibike sembra li abbia finiti..... altri posti????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Hac4 pro plus possibili alternative e dove comperare
Alto
Basso