Ciao finalmente oggi è arrivato dalla Germania il mio agoniato hac4 pro plus..solo che ci capisco pochissimo, per quanto riguarda settaggi e interpretazione dell'oggetto..ora vi chiedo?? esiste un manuale approfondito in italiano?..visto che nella confezione c'è solo una guida superficiale su cd .. oppure c'e' qualche santo fra di voi che mi puo' aiutare??:lookaround: