Hammerhead Karoo

spisanik

Pignone
22 Febbraio 2017
120
42
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF - MTB Lee Cougan Droid
io l'ho pre-ordinato ... vi saprò dire

mi sono iscritto alla mailing list...

Ho visto il costo in preordine che è di 259€.

Le tasse e i costi di consegna per il clienti UE vengono calcolati al momento del check-out....

Visto che lo hai ordinato mi sai dire a quanto ammontano tasse e costi di esportazione?

Thanks!!!
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Confesso che sono molto tentato a fare il preordine, da quanto ho capito si hanno 42 giorni per provarlo ed eventualmente restituire. Chi di voi l'ha ordinato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Bene quindi due anni, il prodotto mi sembra veramente valido. Finalmente qualcosa di veramente innovativo a mio avviso, con potenzialità di espansione praticamente quasi illimitate visto che alla fine ogni cosa è come un app. Ci sto pensando seriamente, chi lo ha ordinato mi sa dire quale è la data di consegna prevista? Vedo che sul sito dicono primavera 2018, vi hanno dato qualcosa di più preciso?
 

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
"Customer will be responsible for return shipping costs including any materials needed to pack or re-package products" praticamente i costi per la spedizione per l'assistenza in garanzia sono a carico del consumatore...quanto costa spedire un pacco negli usa??? mi semebra una grave pecca....
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Provando a simulare sul sito di ups viene fuori minimo 22 euro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk