Hammerhead Karoo

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Ti ripeto che se vado su Activities e clicco sul nome dell'attività mi compare la cartografia con il percorso fatto. Tra l'altro da lì se serve puoi trasformare l'attività in route...
non saprei dirti....
Il mio invece nn mostra alcuna mappa né di conseguenza permette la trasformazione in route…
Ecco quel che vedo all'apertura di una activity:
20200831_101644.jpg

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Devo per caso provare con un reset alle impostazioni di fabbrica? Ma dopo averlo eseguito, recupera dal database tutte le attività e associa nuovamente i km esatti ad ogni bici? Oppure mi conviene prima esportare le attività su qualche piattaforma esterna ed associarle la rispettiva bici? Se nn ricordo male tu usi strava: qui riconosce il dato relativo alla bici associata sul karoo oppure bisogna inserirla manualmente dopo aver caricato l'attività sulla piattaforma strava?

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
questa non è la dashboard,
questa è la dashboard:
Beh, io parlavo proprio del dispositivo, nn della maschera del server. E prima dell'aggiornamento quelle funzioni di cui ho parlato erano tutte disponibili! Tant'è che finora ho fatto uso del solo dispositivo senza ricorrere né a piattaforme esterne né alla dashboard del server loro proprietario! (A parte per la pianificazione delle routes, s'intende.) Ora con quelle funzioni tolte dal nuovo firmware risulta decisamente difficile nn appoggiarsi altrove! :doh: :doh: :doh:

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
buonasera ho appena preso il karoo 1 da un amico che ha preordinato il 2 però non riesco a personalizzare le pagine qualche buon anima puo aiutarmi
È abbastanza semplice la procedura: vai in profilo e se tieni una pressione lunga sulla pagina in questione ti permette di scegliere il layout col numero e dimensione dei campi; poi per modificare il dato di un campo basta un click semplice e ti si apre il menu con i vari parametri /valori da scegliere.

• Mi piace
Reactions: Cannonao

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
È abbastanza semplice la procedura: vai in profilo e se tieni una pressione lunga sulla pagina in questione ti permette di scegliere il layout col numero e dimensione dei campi; poi per modificare il dato di un campo basta un click semplice e ti si apre il menu con i vari parametri /valori da scegliere.
grazie ci sono riuscito usato un paio di uscite e diciamo che mi ha fatto dimenticare il garmin 520 peccato che ho usato staffa cannondale e ho notato che era un po molle beh risultato si sono spaccate le alette ho forse letto male che ora fanno dei ricambi in ferro??? il ciclocompiuter e molto pesante e bastato un po di gioco e durante una discesa piena di buche le alette hanno ceduto

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
grazie ci sono riuscito usato un paio di uscite e diciamo che mi ha fatto dimenticare il garmin 520 peccato che ho usato staffa cannondale e ho notato che era un po molle beh risultato si sono spaccate le alette ho forse letto male che ora fanno dei ricambi in ferro??? il ciclocompiuter e molto pesante e bastato un po di gioco e durante una discesa piena di buche le alette hanno ceduto
Cavolo! Da quel che so c'era qualcuno sul gruppo fb che stampava dei supporti più resistenti…

• Mi piace
Reactions: Cannonao

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
domanda: ma con la sim inserita, è possibile ricevere/effettuare telefonate? vorrei evitare di portare con me il telefono e mettere una sim con un numero che conoscono solo moglie e parenti strettissimi per reali urgenze e necessità.

è possibile oppure la sim serve solo per la connessione dati?

la domanda si estende anche (e soprattutto) al karoo 2.
Grazie

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
domanda: ma con la sim inserita, è possibile ricevere/effettuare telefonate? vorrei evitare di portare con me il telefono e mettere una sim con un numero che conoscono solo moglie e parenti strettissimi per reali urgenze e necessità.

è possibile oppure la sim serve solo per la connessione dati?

la domanda si estende anche (e soprattutto) al karoo 2.
Grazie

con l'uno direi proprio di no visto che non ha un altoparlane. Con il 2 non saprei. Sarebbe interessante comunque come cosa.

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
25
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti; avendo appena venduto il mio Garmin 820, per il pessimo touch e perchè poco leggibile per la mia vista, me lo consigliereste un Hammerhead usato, ancora un anno di garanzia, per uso di registrare le mie uscite con tutti i soliti dati, usando sensore di potenza e cardio?
Non sono un agonista, anche se la domenica ci si confronta con i compagni di uscita. Grazie.

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Ciao a tutti; avendo appena venduto il mio Garmin 820, per il pessimo touch e perchè poco leggibile per la mia vista, me lo consigliereste un Hammerhead usato, ancora un anno di garanzia, per uso di registrare le mie uscite con tutti i soliti dati, usando sensore di potenza e cardio?
Non sono un agonista, anche se la domenica ci si confronta con i compagni di uscita. Grazie.
Per leggibilità e touch il karoo è imbattibile: io ho sostituito l'810 e non c'è proprio paragone! Puoi andare tranquillo. Il sensore potenza non ce l'ho, ma non credo ci siano problemi: tutti gli altri sensori li riconosce senza problema, quindi…

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
io con il powermeter qualche occasionale dropout (caduta della connessione) ce l'ho ancora. Ho più di una bici e quindi parecchi sensori in lista, mi dissero, per evitare il problema, di attivare di volta in volta solo le connessioni della bici in uso ma è una cosa che non ho la pazienza di fare.

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
25
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
io con il powermeter qualche occasionale dropout (caduta della connessione) ce l'ho ancora. Ho più di una bici e quindi parecchi sensori in lista, mi dissero, per evitare il problema, di attivare di volta in volta solo le connessioni della bici in uso ma è una cosa che non ho la pazienza di fare.
posso sapere con che powermeter hai problemi di connessione?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
metti in cima alla lista delle priorità il sensore che ti sembra più "debole"
il mio Assioma non si sgancia mai pur non essendo tra i primi della lista