no aspè, l'ultimo aggiornamento firmware del K1 risale al gennaio 2023, dopo di che lo sviluppo si è fermato ed ha interessato solo il K2.Questo fa capire che il loro primo dispositivo non è stato affatto abbandonato e che continuano a lavorarci seguendo gli sviluppi del software: l’ultimo aggiornamento me lo ha scaricato un paio di settimane fa!
Sì, il comunicato ufficiale l’avevo letto in merito a questo; ma cmq, oltre alle mappe, un paio di settimane fa ha scaricato un ulteriore aggiornamento di sistema (e infatti mi son meravigliato pure io)… non saprei dirti.no aspè, l'ultimo aggiornamento firmware del K1 risale al gennaio 2023, dopo di che lo sviluppo si è fermato ed ha interessato solo il K2.
Io invece il K1 lo presi al blackfridey che precedeva l’estate del lancio del K2, quindi per me era troppo giovane per giustificarne già una sostituzione col nuovo… tanto più che a livello hardware il K2 mi pare avesse un processore meno prestante e più volto al risparmio energetico per compensare la sostanziale riduzione della batteria e montava un display che non mi ha convinto (quasi un passo indietro rispetto al K1). Poi anche in seguito ho resistito al richiamo delle dimensioni del K2 (l’estate scorsa si prendeva nuovo a 200€ in alcuni negozi online - ora vedo che usati li rivendono tranquillamente intorno ai 250€ trovando acquirenti per l’eccessivo prezzo del nuovo K3)!comunque a parte questo, anche io ho il K1 e lo uso ancora e lo ritengo un ottimo dispositivo, solo un po' voluminoso. ho anche il K2 acquistato appena uscito (il K1 lo presi addirittura come finanziatore Kickstarter) ma non ho trovato motivi validi per acquistare il K3 per il momento. Interessanti le tue prime impressioni, grazie
boh, ho verificato se ci fossero aggiornamenti disponibili ma niente, è rimasto a quel firmware rilasciato un anno e mezzo fa.Sì, il comunicato ufficiale l’avevo letto in merito a questo; ma cmq, oltre alle mappe, un paio di settimane fa ha scaricato un ulteriore aggiornamento di sistema (e infatti mi son meravigliato pure io)… non saprei dirti.
uso il K1 per i giri più esplorativi gravel e mtb, il K2 per bdc.Io invece il K1 lo presi al blackfridey che precedeva l’estate del lancio del K2, quindi per me era troppo giovane per giustificarne già una sostituzione col nuovo… tanto più che a livello hardware il K2 mi pare avesse un processore meno prestante e più volto al risparmio energetico per compensare la sostanziale riduzione della batteria e montava un display che non mi ha convinto (quasi un passo indietro rispetto al K1). Poi anche in seguito ho resistito al richiamo delle dimensioni del K2 (l’estate scorsa si prendeva nuovo a 200€ in alcuni negozi online - ora vedo che usati li rivendono tranquillamente intorno ai 250€ trovando acquirenti per l’eccessivo prezzo del nuovo K3)!
E cmq, se sei soddisfatto del display del K2, effettivamente non c’è alcun motivo per passare al nuovo dispositivo: a livello software dovrebbero essere molto vicini.
Ah, a proposito di questo un’altra caratteristica simpatica del K3 è l’aggiunta di alcune pagine al menu a tendina che può essere abbassata anche durante l’attività (una di queste permette anche di comandare le modalità di illuminazione del radar varia).
Se parli di runningforum sì, sono ioP.S.S. curiosità: sei lo stesso Fitzcarraldo dell’altro forum? e quindi corri con le FF?
Beh, su mtb il K1 avrei più timore ad usarlo per via del peso con le sollecitazioni dello sconnesso…uso il K1 per i giri più esplorativi gravel e mtb, il K2 per bdc.
In realtà non avevo ancora visto l’uscita del 1050, ma a quella cifra siamo proprio alla follia!!in realtà trovo molto bello il nuovo garmin 1050, ma 750€ è un prezzo che non sono disposto a spendere per un ciclocomputer.
Sì sì, quello. Quindi oltre ai karoo abbiamo in comune anche le FFSe parli di runningforum sì, sono io

COSPOConsiglio su fascia cardio da abbinarci?
Ciao! È ancora tutto bloccato, niente sdk aperto per il karoo 3 quindi zero possibilità per il side load dell'app ki2...Ciao a tutti, anch’io dopo aver letto tantissime recensioni vorrei comprarlo, magari approfittando di qualche offerta online, domanda: mi confermate che il side loading per la compatibilità con il Di2 non e’ supportato? Questo un po’ mi blocca onestamente, passerei dall’840 al Karoo 3
grazie mille, infatti l'ho appena letto su diversi forum... adesso si trova sui € 400, attualmente ho l'840... sto valutando se cambiare nuovamente o meno...Ciao! È ancora tutto bloccato, niente sdk aperto per il karoo 3 quindi zero possibilità per il side load dell'app ki2...
mi è arrivata mail ... ma non mi sembra un grande affare visto che online si trova a soli 15€ in più... potevano sprecarsi un po' meglioPer i possessori di Karoo1 e Karoo2 che fossero interessati ad acquistare il nuovo Karoo, Hammerhead offre uno sconto del 30% ↓
Beh è comunque il prezzo migliore che trovi.mi è arrivata mail ... ma non mi sembra un grande affare visto che online si trova a soli 15€ in più... potevano sprecarsi un po' meglio