Hammerhead Karoo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti,
Ho appena preso il K3 (mi sono deciso alla fine) passando da Garmin 1040, ho correttamente collegato il Wahoo radar posteriore ma non vedo la barra laterale dei veicoli in avvicinamento. L’ho testato da fermo ovvero in casa, magari andando su strada comparirà?

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ciao a tutti,
Ho appena preso il K3 (mi sono deciso alla fine) passando da Garmin 1040, ho correttamente collegato il Wahoo radar posteriore ma non vedo la barra laterale dei veicoli in avvicinamento. L’ho testato da fermo ovvero in casa, magari andando su strada comparirà?
La barra compare quando il radar rileva qualcosa che si avvicina. Puoi provare anche in casa.

• Mi piace
Reactions: bat.velo

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Ciao a tutti,

confermo, la barra compare solo quando c'è almeno un veicolo visto dal radar.

Comunque il karro ha un'icona rotonda in alto a sinistra che indica che un radar è attualmente collegato, come in questa immagine:

1775763588282.png

qui è spiegato meglio: https://support.hammerhead.io/hc/en-us/articles/25605408318107-Karoo-OS-Rearview-Radar-Integration

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao, solo per condividere: oggi prima uscita col Karoo 3 e confermo il discorso del radar. Da testare in maniera più approfondita nei prossimi mesi… voi per caso avete scaricato l’app K2 per la connessione al Di2?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao a tutti, ho avuto il K2 in passato e sarei in procinto di passare al K3, per caso hanno risolto il bug del dislivello? Ricordo che il K2 abbondava parecchio in termini di dislivello
veramente il mio K2 è costantemente scarso rispetto a Garmin dei miei soci...

• Mi piace
Reactions: bat.velo