Handmade Bicycle Show 2009

T

tzimbar1

Guest
sono proprio curioso di vedere cosa avete combinato con le forcelle.

o-o

Io per la forcella ho scelto il carbonio, per un fatto pura di estetica.
Per il telaio che ho scelto, il Marcelo, la forcella in acciaio con testa quadra mi sembrava troppo classica.
Comunque, in accordo con Round, se poi ne ho voglia la posso sostituire con una in acciao.
 
S

slotcar55!

Guest
sono proprio curioso di vedere cosa avete combinato con le forcelle.

o-o
Sono proprio curiosi di vedere anche io cosa ha combinato Dario !!!!

credo dipenda anche dal telaio che hai scelto , certamente per un Luigino la scelta sarebbe obbligata , per quelli saldati tig , senza congiunzioni , trattandosi di estetiche piu moderne credo si possa discutere :-)
 
G

gianky

Guest
Sono proprio curiosi di vedere anche io cosa ha combinato Dario !!!!

credo dipenda anche dal telaio che hai scelto , certamente per un Luigino la scelta sarebbe obbligata , per quelli saldati tig , senza congiunzioni , trattandosi di estetiche piu moderne credo si possa discutere :-)


ci può stare con una serie sterzo integrata (come il tuo telaio o come il corum) ma su una linea "retrò" con tubi sottili o quasi e sterzo tradizionale secondo me un pò stona
 
S

slotcar55!

Guest
ci può stare con una serie sterzo integrata (come il tuo telaio o come il corum) ma su una linea "retrò" con tubi sottili o quasi e sterzo tradizionale secondo me un pò stona

non ho capito bene ??
quale mio telaio ?
certo che su di un telaio retrò stona il carbonio!!
ma su du un MARCELO certo non stona o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
Sono proprio curiosi di vedere anche io cosa ha combinato Dario !!!!

credo dipenda anche dal telaio che hai scelto , certamente per un Luigino la scelta sarebbe obbligata , per quelli saldati tig , senza congiunzioni , trattandosi di estetiche piu moderne credo si possa discutere :-)

certo che si puo' discutere :mrgreen:

ciavete-zoom1.jpg
 
G

gianky

Guest
non ho capito bene ??
quale mio telaio ?
certo che su di un telaio retrò stona il carbonio!!
ma su du un MARCELO certo non stona o-o

non hai un vetta vianco con forca in carbo?
(avevo visto un vetta in bdc garage, verniciato credo da zodiaco - e mi sembrava di ricordare che fosse tuo)