claudio2104 ha scritto:crock ha scritto:GiAnFrA ha scritto:No, avevo riparato con della Loctite e dopo un anno, al termine di una discesa parecchio accidentata, l'ho trovato di nuovo rotto. Di recente avevo ordinato la cassa da bike-discount ma mi han detto che non era disponibile
ora ti costa meno comprarlo nuovo...con 119 lo prendi
Scusa, dove lo prendi nuovo a 119?
Qui c'è a 119 la versione "Titan" senza interfaccia PC http://www.actionsports.de/Pulsmesser:::583.html?XTCsid=050ec76f554a51f661b4e1fbcccf163f. La versione PLUS (con interfaccia PC - il kit per la cadenza va comperato a parte) viene 159 (ma su altri c'è anche a 149).