giantrieste Pedivella 9 Novembre 2005 498 1 57 venezia giulia Visita sito Bici scott speedster 30 8 Gennaio 2009 #21 Domani mattina ti so dire tutto............................. Prodotti bici scontati
Fabione Velocista 24 Giugno 2004 5.510 67 Visita sito 8 Gennaio 2009 #22 livestrong75 ha scritto: 1) come faccio a farmi un itinerario con google maps e riversarlo sul 705? 2)come si fa a impostare sempre la luce sull'edge...appena lo spengo e riaccendo non ha più la retroilluminescenza e la devo sempre reimpostare......thanks Clicca per allargare... avevi già aperto una duscussione sull'Edge.:angrymod: Unite.
livestrong75 ha scritto: 1) come faccio a farmi un itinerario con google maps e riversarlo sul 705? 2)come si fa a impostare sempre la luce sull'edge...appena lo spengo e riaccendo non ha più la retroilluminescenza e la devo sempre reimpostare......thanks Clicca per allargare... avevi già aperto una duscussione sull'Edge.:angrymod: Unite.
10anniavanti Novellino 1 Settembre 2007 49 0 Rimini Visita sito Bici scott 29 Gennaio 2009 #23 scusa io ho comprato il 605 nuovo su ebay dall'inghilterra! menu in italiano! PERFETTO ora quale mappa garmin dovrei acquistare dal sito ufficiale?
scusa io ho comprato il 605 nuovo su ebay dall'inghilterra! menu in italiano! PERFETTO ora quale mappa garmin dovrei acquistare dal sito ufficiale?