help me (assemblaggio telaio cinese)

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.007
7.619
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
lavoro quasi finito, notare il gruppo, che credo abbiano ancora in pochi, è un l-twoo, mi manca solo di capire come si blocca la guarnitura. Bisogna forse agire su quella strana ghiera dentata che si vede all'esterno? Vedi l'allegato 306696 Vedi l'allegato 306697 Vedi l'allegato 306698 Vedi l'allegato 306699
Se guardi hai una sede tipo spline che secondo me tiene in sede la ghiera di estrazione e dentro hai una sede a brugola di 8 o 10, Secondo me devi agire sulla sede a brugola per bloccare e per estrarre
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
lavoro quasi finito, notare il gruppo, che credo abbiano ancora in pochi, è un l-twoo,

Bel risultato, forse un po' troppo "Bianchi" per i miei gusti, ma bici elegante.
Perdona il mio fanatismo: i manubri con l'attacco a me proprio non piacciono. Dopo qualche mese di utilizzo in cui vedi se le quote sono giuste per te, butta un occhio ai manubri integrati (gusti personali, s'intende).


LTWOO lo uso da due anni sulla mtb. funziona bene, nessun problema di taratura, anche se ... a me il sensah che ho sulla bdc sembra molto più preciso e rapido nella cambiata. Dato che non mi piacciono molto le leve di LTWOO per bdc, giusto ieri sera ho ordinato un sensah per mtb così lo confronto con ltwoo.