Help! olimpico di sapri... senza bici

slump

Novellino
1 Settembre 2011
3
0
bg
Visita sito
Bici
bianchi
ciao a tutti,
a fine agosto sarò in vacanza nei pressi di sapri ed ho visto che il 1° settembre ci sarà un bel triathlon olimpico... avrei anche la malsana idea di parteciparvi ma non avrò con me la mia fedele bici :cry (lei resterà a bergamo ad aspettarmi )... non sapreste dirmi se c'è la possibilita di affittarne una in loco?
grazie
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.955
1.959
Visita sito
la vedo dura, sono stato in cilento per pasqua, il ciclismo non è molto praticato a quanto ho visto. cerca di portarti la tua, se non hai posto impacchettala e fattela portare tramite corriere
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
ciao a tutti,
a fine agosto sarò in vacanza nei pressi di sapri ed ho visto che il 1° settembre ci sarà un bel triathlon olimpico... avrei anche la malsana idea di parteciparvi ma non avrò con me la mia fedele bici :cry (lei resterà a bergamo ad aspettarmi )... non sapreste dirmi se c'è la possibilita di affittarne una in loco?
grazie

Ciao, fai una cosa, posta il tuo messaggio nella sezione Dove Pedalare (Campania-Basilicata-Calabria) forse qualcuno ti aiuta.
Se era in Calabria ti davo la mia...
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ciao a tutti,
a fine agosto sarò in vacanza nei pressi di sapri ed ho visto che il 1° settembre ci sarà un bel triathlon olimpico... avrei anche la malsana idea di parteciparvi ma non avrò con me la mia fedele bici :cry (lei resterà a bergamo ad aspettarmi )... non sapreste dirmi se c'è la possibilita di affittarne una in loco?
grazie
Se scendi esci a Battipaglia e passi da Capaccio dove c'è ciclidea lì puoi affittarne una sicuramente, poi puoi proseguire per Sapri dalla cilentana. Altrimenti puoi uscire a Polla da tortorabikes, prova cercarli su Facebook o i siti Internet per chiedere se noleggiano bici. purtroppo come ti dicevano, in zona non c'è niente.
 

slump

Novellino
1 Settembre 2011
3
0
bg
Visita sito
Bici
bianchi
@ tommi_87: sarei l'unico della mia squadra.
@ gomez84: grazie dei consigli.
@ nicnonanco: ok ora provo

in ogni caso ho scritto una mail all'organizzazione che per ora mi chiede che misura mi serve, vi tengo informati.