help per una bici bianchi da identificare..

yama2

Novellino
11 Settembre 2012
10
0
Roma
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti. sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè penso sia uno dei migliori in assoluto per provare a darmi delle informazioni in merito ad una mia vecchia bici.

circa 20 anni fa acquistai una bicicletta bianchi da corsa color celeste bianchi da un amico ed iniziai a correre. con il passare degli anni purtroppo impegni familiari e di lavoro mi hanno costretto a mettere la bici in un garage di montagna. a distanza di 20 anni la ritrovo li, e vorrei venderla ma non ho idea del modello e se valga + 0 - qualcosa.

mi potete aiutare?

P.S. purtroppo la bici è stata riverniciata e non riesco a risalire al modello. quello che posso dire (oltre a mandare delle foto) è che sul telaio c'è scritto un numero che mi sembra 8D10050, che sulla corona principale appare la scritta BIANCHI 52 il manubrio è 3ttt-ITALY, il cambio posteriore NUOVO VALENTINO PATENT, le leve del cambio che sono dul telaio sono CAMPAGNOLO VICENZA.

potete aiutarmi?

Grazie!

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
la bici è di bassa gamma forse anni 70 in più ha perso il colore celeste bianchi che le poteva dare un pò di tono, valore appena sopra a zero. Ciao.

P.S. taglierei le mani a chi fora un orrizzontale,indebolendolo e rovinandolo irreparabilmente, per montare un porta pompa.smackbutt