[HELP] percorso sulla bergamasca

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Ciao a tutti, volevo chiedere l'aiuto di qualcuno che conosce questo percorso:
Perc. Villa- Almè- Paladina- Valbrembo -P.S.Pietro- S.Sosimo- Almenno -Almenno-Villa- rip. 4 vol. - indi Sedrina -Brembilla- Laxolo- Berbenno- P.Giurino- Capizzone- Strozza- Almenno -Villa- rip. 2 vol. - Km.150 - DC: A.Fumagalli.

Sopratutto per il primo tracciato, com'è salita o va su a strappi? la discesa com'è? il secondo tracciato dovrebbe essere la bedulita, passa capizzone, ma non sono sicurissimo.
Ciao
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Non è la bedulita, è la statala che scende dalla valle imagna, da berbenno scendi fino ad almenno (come faceva il vecchio giro di Lombardia). Scendi dalla parte bella di berbenno, la strada non è martoriata e disastrata come la discesa che di fa alla gimondi.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ciao!! è una bella gara tosta ... più che domenica!!! bisogna sperare che non ci siano gli squadroni...
Questo w.end noi stiamo in Piemunt, Cafasse sabato e il Giro del Pinerolese domenica (per gli under)
 

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
No, non lo conosco.
chiedevo per curiosità, per vedere se magari correvi con qualcuno che conosco, ma della fgm non conosco nessuno perchè è tornata a fare la squadra quest'anno (se non mi sbaglio l'anno scorso aveva solo un paio di corridori) e siete tutti under.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
oiziorbaf ha scritto:
Ciao, e si sarà molto più dura che quella di domenica, credo che qualche squadrone ci sarà xkè tante gare non ci sono.
Per Sam, tu corri per che squadra?


oilla' ciaooo...
quando corri ?

se riesco vengo a fare il tifo ...
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
miky ha scritto:
oilla' ciaooo...
quando corri ?

se riesco vengo a fare il tifo ...

Ciao,
corro domenica questa a villa d'almè, te corri?
Questa settimana riesci a uscire la mattina? Noi domani mattina andiamo a varenna, se ti vuoi aggragare ci aspettiamo a lecco.


Per Sam, no sabato non vado, il nostro ds preferisce farci fare le gare con gli elite, xkè sono gare più semplici tatticamente per noi, visto che la corsa non la dobbiamo controllare, però magari qualcuna più avanti nella stagione ce la farà fare; cmq se non ricordo male sono 40giri, cioè meno di 3km a giro, da :bleah:
Ciao
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
oiziorbaf ha scritto:
Ciao,
corro domenica questa a villa d'almè, te corri?
Questa settimana riesci a uscire la mattina? Noi domani mattina andiamo a varenna, se ti vuoi aggragare ci aspettiamo a lecco.


Per Sam, no sabato non vado, il nostro ds preferisce farci fare le gare con gli elite, xkè sono gare più semplici tatticamente per noi, visto che la corsa non la dobbiamo controllare, però magari qualcuna più avanti nella stagione ce la farà fare; cmq se non ricordo male sono 40giri, cioè meno di 3km a giro, da :bleah:
Ciao

non so se riesco domani mattina a venire a Lecco .... domenica sono a correre ... se no' sarei venuto piu' che volentieri a vedere... la prox...
ci vediamo forse domani mattina...
ciao
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Johan ha scritto:
oizio... lavorare/studiare no eh .... bella la vita!!!
eheh... ci vediamo a legnano il 21???
buona gara!!

magari non facessi niente, cmq faccio una scuola serale non è molto impegantiva, però torno a casa sempre tardi.
Credo che andremo anche noi a legnano, noi martedì pomeriggio andiamo a fare una corsa a mantova, anche voi andate? Ma la gara di torino che fai te domenica è nazionale?
Ciao e buona gara anche a te!
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
oiziorbaf ha scritto:
magari non facessi niente, cmq faccio una scuola serale non è molto impegantiva, però torno a casa sempre tardi.
Credo che andremo anche noi a legnano, noi martedì pomeriggio andiamo a fare una corsa a mantova, anche voi andate? Ma la gara di torino che fai te domenica è nazionale?
Ciao e buona gara anche a te!

Anche te 6 impegnato... Legnano è piatta? Martedì non credo, non ci hanno detto neiente, sinceramente non mi dispiacerebbe affatto andarci, anzi...

Noi correremo sab e dom. sab è regionale e dom nazionale.io corro solo sab xkè dom è solo x under 23. sono vecchio:cry:
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Ciao, legnano credo propio sia piatta, visto che è in provincia di milano, e le uniche zone con salita le abbiamo fatte queste ultime due domeniche. Speriamo che domenica siano tutti li a torino, così magari duro un pò di più.
Ciao