HELP! Raggiungimento Obbiettivo

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
Salve ragazzi, ho incominciato il 7/5/11 e vorrei dei consigli, premetto che ho iniziato per perdere peso e mi sta piacendo sempre d +,adesso sto facendo solo pianure per più km e qui ci sono tutte le mie uscite:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/pigno/qdlns09143jrsr7a
Avendo la possibilità di uscire tutte le mattine vorrei dei consigli su come fare la gamba, senza andare a caricarmi troppo di lavoro che magari pùò fare peggio.
altezza 1.73
peso 81 kg
bella presenza :mrgreen:
Domani dovrei andare a farmi montare il ciclocomputer(20 euro) cosi almeno posso vedere le pedalate al minuto, e porto il cardio a cambiare la pila, cosi magari tengo sotto controllo i battiti del cuore..

caricoit

Novellino
22 Novembre 2010
57
0
Veneto
Visita sito
Bici
Bottecchia emme 2 Miche Swe full carbon record
che maleducati... nessuno ti risponde.... ms ci penso io.... ciao... non ho molto da dirti però colgo l'occasione per salutarti

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
ciao pigno, da ciò che scrivi hai appena iniziato. Per il momento pensa solo ad andare in agilità, fregatene delle medie e divertiti. Per fare un po' di gamba ci vuole un annetto. Poi dipende dai tuoi gusti. se vuoi porti obbiettivi di gare, dovrai probabilmente seguire delle tabelle (in questo caso ti dovrai fare aiutare da un preparatore), altrimenti vai sempre a sensazioni (come faccio io). Cmq qualche volta riposati, non uscire tutti i gg.

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
OT
«Dialogo fra un venditore di obiettivi e un obiettore

VENDITORE DI OBIETTIVI: Il signore desidera?

OBIETTORE: Sono un obbiettore venuto con un obbiettivo preciso: l'obbiettivo della mia macchina fotografica si è rotto, e obbiettivamente ne devo acquistare un altro.

VENDITORE DI OBIETTIVI: Mi permetto di obiettare, signore, che se lei fosse stato obiettivo avrebbe cambiato obiettivo, chiedendo di acquistare un obiettivo.

OBIETTORE: La sua obbiezione mo sorprende davvero. Ribadisco che sono un obbiettore venuto qui con un obbiettivo preciso, checché lei obbietti, e obbiettivamente non intendo andarmene senza aver ottenuto il mio obbiettivo.

VENDITORE DI OBIETTIVI: Lei sarà un ottimo obiettore, ma non è obiettivo. Personalmente, non ho altro obiettivo che quello di vendere obiettivi, ma sono costretto a obiettarle che, se lei mi obietta che vuole un obiettivo, obiettivamente non posso aiutarla.

OBIETTORE: Lei non può obbiettarmi un bel niente: sono io che le obbietto che obbiettivamente lei, più che un venditore di obbiettivi è un essere abbietto (o abietto? Oddio! Se avessi comprato il Della Valle-Patota, adesso non mi troverei in questo guaio!).

Chi è obiettivo in questo dialogo surreale: l'obiettore o il venditore di obiettivi? Sicuramente il venditore di obiettivi, che fra obiettare e obbiettare, obiettivamente e obbiettivamente, obiettivo e obbiettivo, obiettore e obbiettore, obiezione e obbiezione sceglie sempre le forme con una sola b. Intendiamoci, le varianti con due b non sono sbagliate, ma sono più lontane dagli originali latini, che erano obiectare, obiectivus, obiector, obiectio. Anticamente queste parole non venivano usate nella lingua di tutti i giorni: le adoperavano solo i filosofi nei loro eleganti trattati in latino, sicché, in questo caso, adoperare le forme più vicine al latino equivale a rispettare maggiormente la storia di queste parole.»
Fonti:
L'infallibile accademia della crusca