Hersh: Ne sapete qualcosa?

AndreaDT

Novellino
15 Giugno 2012
8
0
Visita sito
Bici
SCOTT USA AFD ELITE
Ciao a tutti.

Ho contattato la Hersh perché sto sondando il terreno per l' acquisto di una bici da corsa, dato che faccio triathlon. Che sapete dirmi di questo marchio? I telai sono qualitativamente validi? Rapporto qualità-prezzo?
Ringrazio quanti vorranno darmi una mano.

Saluti,

AndreaDT
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
io ho un hersh matrix con reggi integrato.

Però non sono sicuro che il mio sia stato realizzato da Sarto ;nonzo%

per intenderci è il modello che usava scarponi quand'era alla Androni, marchiato Guerciotti, ma il telaio è lo stesso. DEDACCIAI SCURO RS.

Nulla da dire ottimo telaio e mi risulta pure molto competitivo nel prezzo.

sul nuovo modello non so dirti nulla, ma se la qualità è la stessa....o-o... consigliatissimo!!!

poi Sarto... una garanzia!!!
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Comunque su Sarto ci sono tanti pareri discordanti, ho diversi amici che me ne hanno parlato male dicendo che i telai sono leggeri ma che si rompono, entrambi li hanno rotti, un sivende invece una volta mi disse di aver visto uno di questi telai spezzato e dentro di carbonio c era ben poco, c era molta lana di vetro...boh
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Comunque su Sarto ci sono tanti pareri discordanti, ho diversi amici che me ne hanno parlato male dicendo che i telai sono leggeri ma che si rompono, entrambi li hanno rotti, un sivende invece una volta mi disse di aver visto uno di questi telai spezzato e dentro di carbonio c era ben poco, c era molta lana di vetro...boh

non credo proprio che le cose stiano come racconta quel negoziante,guarda un po per chi lavora....
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138874&highlight=crumpton[/URL]