Ciao a tutti.
Ho contattato la Hersh perché sto sondando il terreno per l' acquisto di una bici da corsa, dato che faccio triathlon. Che sapete dirmi di questo marchio? I telai sono qualitativamente validi? Rapporto qualità-prezzo?
Ringrazio quanti vorranno darmi una mano.
Saluti,
AndreaDT
Ho contattato la Hersh perché sto sondando il terreno per l' acquisto di una bici da corsa, dato che faccio triathlon. Che sapete dirmi di questo marchio? I telai sono qualitativamente validi? Rapporto qualità-prezzo?
Ringrazio quanti vorranno darmi una mano.
Saluti,
AndreaDT

... consigliatissimo!!!