che manubrio monta???
è un WCS LOGIC 2 WET BLACK
lo vedi qui: http://hersh.it/road-bike/speed011/
Io non lo conosco.
Se c'è qualcuno della Hersh nel forum: ma se io volessi personalizzarla montando altri componenti? Oppure comprare solo il telaio?
che manubrio monta???
Come peso di telaio e forcella non mi pare assolutamente un valore di eccezzionale, tanti sono più leggeri.

HERSH SPEED 011... 5.740 grammi. telaio in carbonio fasciato 100% vero puro made in Italy. Su misura.
la prossima volta prova pure una sella,io non la vedooggi ho provato anche l'abbigliamento hersh......
la prossima volta prova pure una sella,io non la vedo![]()

primissime impressioni?