Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ho appena incrociato Alberto Contador !!!
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5140698" data-attributes="member: 6633"><p>Emozionarsi per incontrare un protagonista di una cosa di cui si è appassionati ci sta, secondo me. Così come loro se lo devono aspettare e dovrebbero anche accettarlo (entro certi limiti, si intende) visto che se prendono i soldi che prendono (i big) è perchè creano attenzione tra i tifosi e ciò è un indotto per gli sponsor che li pagano. Tanta più attenzione = tanti più soldi. Direi che fa parte del loro lavoro. Come detto, entro certi limiti di continenza. Personalmente non sono tra quelli che sbavano per nessuno di nessuno sport, sia chiaro, nè ritengo sia un gran culo incontrare Contador o Cancellara (i miei preferiti dopo l'addio di Evans).</p><p>Non nego che fare qualche km con loro, magari scambiando due chiacchiere, mi piacerebbe. Molti di loro sono alla mano e lo accettano di buon grado. Non quando sono in uscita di squadra tra loro o se stanno facendo lavori specifici....ma in quel caso il problema non si pone. Difficile riuscire a stare al loro passo, qualsiasi lavoro specifico stiano facendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5140698, member: 6633"] Emozionarsi per incontrare un protagonista di una cosa di cui si è appassionati ci sta, secondo me. Così come loro se lo devono aspettare e dovrebbero anche accettarlo (entro certi limiti, si intende) visto che se prendono i soldi che prendono (i big) è perchè creano attenzione tra i tifosi e ciò è un indotto per gli sponsor che li pagano. Tanta più attenzione = tanti più soldi. Direi che fa parte del loro lavoro. Come detto, entro certi limiti di continenza. Personalmente non sono tra quelli che sbavano per nessuno di nessuno sport, sia chiaro, nè ritengo sia un gran culo incontrare Contador o Cancellara (i miei preferiti dopo l'addio di Evans). Non nego che fare qualche km con loro, magari scambiando due chiacchiere, mi piacerebbe. Molti di loro sono alla mano e lo accettano di buon grado. Non quando sono in uscita di squadra tra loro o se stanno facendo lavori specifici....ma in quel caso il problema non si pone. Difficile riuscire a stare al loro passo, qualsiasi lavoro specifico stiano facendo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ho appena incrociato Alberto Contador !!!
Alto
Basso