Ho appena incrociato Alberto Contador !!!

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ore 12:20, sono fuori da 20' per i 90' di pausa pranzo in bici del mercoledì, c' è un bel vento contro ma dopo quelo di domenica a Laigueglia mi fa il solletico. Vedo 2 ciclisti appaiati con una divisa giallo fluo, si avvicinano, loro hanno il vento a favore, leggo sulla divisa Tinkof, quello più al centro della strada pedala ad almeno 100 rpm, ha gli occhiali, il viso magro e scuro. Mi sembra di riconoscerlo, ma si è lui: é Alberto Contador. o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ore 12:20, sono fuori da 20' per i 90' di pausa pranzo in bici del mercoledì, c' è un bel vento contro ma dopo quelo di domenica a Laigueglia mi fa il solletico. Vedo 2 ciclisti appaiati con una divisa giallo fluo, si avvicinano, loro hanno il vento a favore, leggo sulla divisa Tinkof, quello più al centro della strada pedala ad almeno 100 rpm, ha gli occhiali, il viso magro e scuro. Mi sembra di riconoscerlo, ma si è lui: é Alberto Contador. o-o

Che fortuna !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
chissà come mai si sta allenando in italia, cmq io avrei girato la bici e provao a scambiare qualche chiacchiera e magari farmi dare la borraccia

si lo so mi avrebbe fanculizzato però quando cacchio mi sarebbe ricapitato di beccare contador

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
chissà come mai si sta allenando in italia, cmq io avrei girato la bici e provao a scambiare qualche chiacchiera e magari farmi dare la borraccia

si lo so mi avrebbe fanculizzato però quando cacchio mi sarebbe ricapitato di beccare contador

Abita a Lugano, l' ho incrociato a una ventina di km dal confine Italia- Svizzera, mi secca rompere le scatole ...Bici nera, non ho fatto tempo a vedere se era su una Specialized, poteva anche essere una no brand, magari la prossima volta dò un' occhiata più attenta..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Abita a Lugano, l' ho incrociato a una ventina di km dal confine Italia- Svizzera, mi secca rompere le scatole ...Bici nera, non ho fatto tempo a vedere se era su una Specialized, poteva anche essere una no brand, magari la prossima volta dò un' occhiata più attenta..

in effetti non sapevo di dove eri, quindi pensavo fosse in italia per allenarsi..non ha pochi km da casa sua

cmq si se tutti facessero come me contador non si potrebbe allenare...però pur rischiando almeno un saluto più da vicino vorrei farglielo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
però pur rischiando almeno un saluto più da vicino vorrei farglielo

Perché? Per lui è quasi sicuramente una seccatura, e a te che rimane?
Quasi 40 anni fa facevo gare di sci e mi stavo allenando con la squadra sul ghiacciaio della Val Senales, Ero in fila per prendere lo skilift ad àncora (2 posti), ma ero solo. All'ultimo momento, da un'entrata laterale entra Ingemar Stenmark, si mette a fianco di me e saliamo insieme.
A me non ha fatto ne' caldo, ne' freddo...anzi avrei preferito salire da solo visto che essendo lui molto più alto di me, avevo l'ancora a metà schiena, invece che sotto le chiappe.
In cima è stato lui a salutare me, e io ho ricambiato. I miei compagni di squadra, tutti a dire:"che c ulo, sei salito con Stenmark".
E io:" Perché 'c ulo' ?"

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.539
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Ma possibile che Lugano sia la città di tutti i ciclisti?! Voglio andare anch'io a vivere a Lugano!! :mrgreen:
Nibali, Contador, Basso e chissà quanti altri!! Mi vedo Nibali e Contador che i primi di agosto dopo aver finito il tour si trovano alla Esselunga nel reparto frutta e verdura :rosik:
Io, tolti i giorni di gara o conferenze dalle mie parti, ho avuto la fortuna di incrociare solo una volta (meno di un mese fa) Diego Rosa che si allenava sulle salite delle Langhe con uno della Bardiani se non sbaglio, che però non ho riconosciuto!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma possibile che Lugano sia la città di tutti i ciclisti?! Voglio andare anch'io a vivere a Lugano!! :mrgreen:
Nibali, Contador, Basso e chissà quanti altri!! Mi vedo Nibali e Contador che i primi di agosto dopo aver finito il tour si trovano alla Esselunga nel reparto frutta e verdura :rosik:

anche evans dovrebbe vivere da quelle parti,... il motivo direi che è esclusivamente fiscale... non penso che il clima di lugano sia proprio il massimo specie in inverno

cmq si nibali contador vivono abbastanza vicini e lui disse che si incontrano spesso in giro, e si sentono molto anche su whatsapp e simili

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.539
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
anche evans dovrebbe vivere da quelle parti,... il motivo direi che è esclusivamente fiscale... non penso che il clima di lugano sia proprio il massimo specie in inverno

cmq si nibali contador vivono abbastanza vicini e lui disse che si incontrano spesso in giro, e si sentono molto anche su whatsapp e simili

A me pareva che Evans vivesse in Toscana, ma è probabile che ricordi male io o-o

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Io se incontrassi Cancellara forse mi tremerebbero le mani e non saprei neanche cosa dire.. o se sono in bici .....le gambe... Così probabilmente cadrei.

Ti faccio cadere un Mito:
Anche mio figlio è un tifoso di cancellara,
però tutte le volte che lo abbiamo visto
alle partenze di qualche tappa , abbiamo notato
che è in assoluto il meno disponibile di tutti con i tifosi.
Poi magari in allenamento è diverso....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.268
30.541
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.539
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Anche Nibali (anche se ha la residenza x motivi fiscali a Lugano) abita a Lamporecchio (PT) pochi km. da casa mia (cosi' come Visconti)

Da quello che ho letto nel libro di Nibali lui ha si una casa in Toscana dove ama stare quando può, per tutti i suoi trascorsi nella Mastromarco, e per le amicizie con la gente del posto nate quando era ragazzo e correva in toscana. Però lui stesso dice che ora vive in Svizzera con la famiglia!
Fatto sta che correndo molto in giro per il mondo per questi ragazzi la "casa" è una questione un pò relativa o-o

si ricordi male: https://www.youtube.com/watch?v=LpQQL5z-GDc

in toscana vive cavendish tra gli stranieri, anche diversi corridori dell' est europa

o-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io se incontrassi Cancellara forse mi tremerebbero le mani e non saprei neanche cosa dire.. o se sono in bici .....le gambe... Così probabilmente cadrei.

Figurati che una volta venne Pantani a Bolzano, ad inaugurare un negozio di sport, ed io mandai una mia amica a chiedergli un autografo perché io non avevo nemmeno il coraggio di parlargli :mrgreen:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
spesso nel bresciano si incrociava Rigoberto Uran che da dilettante abitava in zona e ogni tanto torna, quasi quasi è lui il primo a salutarti e in cima alla Maddalena (montagna della città) ha fatto pure le foto con dei ciclisti. Attualmente poi si incrociano dei giovani prof bresciani, alcuni hanno la puzzetta sotto il naso e mica ti salutano