Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ho appena incrociato Alberto Contador !!!
Testo
<blockquote data-quote="Diego56" data-source="post: 5142651" data-attributes="member: 13723"><p>Finalmente si scrive che i pro vanno di più. C'è stato un thread che si domandavava se un amatore "evoluto" scalatore (mi scappa da ridere ma mi sembra un Pokemon dei miei figli) batteva un pro velocista in salita. Ma quando mai o anche l'amatore è un ex pro o almeno un buon ex dilettante o non c'è ne per nessuno. Troppa differenza e penso che se loro non vogliono scambiare quattro chiacchiere con noi basta che accelerano un po per staccarci e tornare a pedalare da soli. Non solo in salita, ma in pianura e in discesa ci battono, non mi ricordo in che GF, ma quando hanno provato a stare a ruota di Cipollini in discesa ne sono finiti a terra in parecchi. L'anno scorso nella GF Lapina, Miguelon Indurain dopo il primo colle, dove era scollinato nei primi cento, tirava il gruppone a 50 all'ora e tutti dietro a lui. Da notare che ha 50 anni e non si allena più, va in bici per piacere con i pelazzi sulle gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diego56, post: 5142651, member: 13723"] Finalmente si scrive che i pro vanno di più. C'è stato un thread che si domandavava se un amatore "evoluto" scalatore (mi scappa da ridere ma mi sembra un Pokemon dei miei figli) batteva un pro velocista in salita. Ma quando mai o anche l'amatore è un ex pro o almeno un buon ex dilettante o non c'è ne per nessuno. Troppa differenza e penso che se loro non vogliono scambiare quattro chiacchiere con noi basta che accelerano un po per staccarci e tornare a pedalare da soli. Non solo in salita, ma in pianura e in discesa ci battono, non mi ricordo in che GF, ma quando hanno provato a stare a ruota di Cipollini in discesa ne sono finiti a terra in parecchi. L'anno scorso nella GF Lapina, Miguelon Indurain dopo il primo colle, dove era scollinato nei primi cento, tirava il gruppone a 50 all'ora e tutti dietro a lui. Da notare che ha 50 anni e non si allena più, va in bici per piacere con i pelazzi sulle gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ho appena incrociato Alberto Contador !!!
Alto
Basso