Ho comprato...

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
... IL CASCO!
ecchissenefrega diranno in tanti, ma dopo essere stato giustamente "insultato" da molti di voi perchè non l'avevo, adesso che l'ho preso volevo dirvelo.
In realtà era un pò che volevo prenderlo e rimandavo sempre, ma ultimamente ho avuto alcune brutte sensazioni... come dire... ho sentito la necessità di averlo.
Spero solo di riuscire ad abituarmi in fretta.
Ciao

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
... IL CASCO!
ecchissenefrega diranno in tanti, ma dopo essere stato giustamente "insultato" da molti di voi perchè non l'avevo, adesso che l'ho preso volevo dirvelo.
In realtà era un pò che volevo prenderlo e rimandavo sempre, ma ultimamente ho avuto alcune brutte sensazioni... come dire... ho sentito la necessità di averlo.
Spero solo di riuscire ad abituarmi in fretta.
Ciao

Diciamo che hai fatto un'ottimo investimento per il futuro! o-o

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
A me per esempio frega eccome! Bravissimo, la prudenza non è mai troppa e hai fatto davvero bene a comprarlo! Vedrai che l'abitudine la fai in un attimo, oramai i caschi sono leggerissimi e confortevoli (oltre che, a mio parere, belli da vedere); nel giro di poche uscite ti sembrerà di averlo sempre avuto (io per esempio non riuscirei a mettermi in bici senza casco, è una sensazione strana, come per il casco della moto o per la cintura di sicurezza in macchina).

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ottimo acquisto, meriti la mia stima... per quel che può valere :-)

Ne ho apprezzato le doti protettive in più di un'occasione ed almeno in una di queste son certo che l'uso del casco mi ha salvato da guai drammatici.

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Io vedo ancora troppa gente senza, oramai in ciclabile si rischia più che su strada, a queste persone auguro tutto il bene possibile ma non scherzerei troppo con la sorte....

Bisogna ricordarsi che quasi mai gli incidenti dipendono da nostri errori....

Quest'anno sono venuto spesso nella provincia di Trento e zone limitrofe ed ho notato anch'io che dalle tue parti vedere ciclisti con il casco è raro.

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
io sono anche motociclista e non guido senza casco neanche per parcheggiare. Quello della bici mi pare persino troppo leggero anche se mi rendo conto che non potrei di certo andare in giro con l'integrale.