Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ho fatto Forza e Ossigeno
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1003814" data-attributes="member: 7309"><p>Direi che per te va bene, se complessivamente il tuo ritmo di allenamento è questo.</p><p>Io in passato la domenica mi davo un pò da fare, andavo in gruppo, tiravo, partecipavo alla bagarre etc. Da quando ho ripreso evito nel modo più assoluto di andare, ormai sono convinto del fatto che una cosa è l'allenamento ed una cosa è la gara, adesso sarei disposto a fare certi sforzi solo in gara, non vedo più il motivo per il quale mi devo stressare, il rendimento alla fine non dipende da quanto forisoglia fai, ma da quanto tempo ci metti ad andare fuori soglia, è un pò diverso. Penso che allenandomi in questo senso, e migliorando ulteriormente la forma, posso ritardare il momento di crisi, e di conseguenza essere più attrezzato ai ritmi di gara, allenarmi sui ritmi di gara mi stressa troppo, invece adesso sono tranquillo e riposato, e sto comunque migliorando. Solo in prossimità di qualche gara, magari in estate (per me il giro della Sardegna sarà una lunga passeggiata), farò qualche intervaltraining a recupero limitato, giusto per velocizzare i tempi di recupero dopo lo sforzo.</p><p>La domenica ormai ho concluso che uscire con quelli che vanno troppo forte non mi serve, uscire con altro gruppetto medio livello finisce sempre che alla fine io e qualcun altro dobbiamo aspettare i ritardatari, invece mi faccio 3 ore da solo sulla strada del mare (che è spettacolare), quasi tutta saliscendi, e faccio come domenica scorsa 200w medi in 3 h, nelle salite brevi mi metto a 350W, in quelle più lunghe vado a 280-300W.Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1003814, member: 7309"] Direi che per te va bene, se complessivamente il tuo ritmo di allenamento è questo. Io in passato la domenica mi davo un pò da fare, andavo in gruppo, tiravo, partecipavo alla bagarre etc. Da quando ho ripreso evito nel modo più assoluto di andare, ormai sono convinto del fatto che una cosa è l'allenamento ed una cosa è la gara, adesso sarei disposto a fare certi sforzi solo in gara, non vedo più il motivo per il quale mi devo stressare, il rendimento alla fine non dipende da quanto forisoglia fai, ma da quanto tempo ci metti ad andare fuori soglia, è un pò diverso. Penso che allenandomi in questo senso, e migliorando ulteriormente la forma, posso ritardare il momento di crisi, e di conseguenza essere più attrezzato ai ritmi di gara, allenarmi sui ritmi di gara mi stressa troppo, invece adesso sono tranquillo e riposato, e sto comunque migliorando. Solo in prossimità di qualche gara, magari in estate (per me il giro della Sardegna sarà una lunga passeggiata), farò qualche intervaltraining a recupero limitato, giusto per velocizzare i tempi di recupero dopo lo sforzo. La domenica ormai ho concluso che uscire con quelli che vanno troppo forte non mi serve, uscire con altro gruppetto medio livello finisce sempre che alla fine io e qualcun altro dobbiamo aspettare i ritardatari, invece mi faccio 3 ore da solo sulla strada del mare (che è spettacolare), quasi tutta saliscendi, e faccio come domenica scorsa 200w medi in 3 h, nelle salite brevi mi metto a 350W, in quelle più lunghe vado a 280-300W.Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ho fatto Forza e Ossigeno
Alto
Basso