Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ho fatto Forza e Ossigeno
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 996215" data-attributes="member: 2116"><p><span style="color: red"><strong>OGGI HO FATTO F&O.................x la prima volta......</strong></span></p><p> </p><p> </p><p><span style="color: black">vi dico le mie impressioni:</span></p><p><span style="color: black">la cosa che ho trovato + difficile non e' stat la fatica ma mantenere i giusti rpm e i giusti bpm!!!</span></p><p><span style="color: black">ho cercato di seguire la "tabella" di Airone ovvero</span></p><p><span style="color: black">3+2+1 </span></p><p><span style="color: black">57 rpm x 83 % bpm </span></p><p><span style="color: black">70 rpm x 87 % bpm </span></p><p><span style="color: black">85 rpm x 91 % bpm</span></p><p><span style="color: black"> grandi difficolta non ne ho avute a livello di fiato e gambe , ma apiunto ho trovato molta difficolta a rispettare uesti parametri.</span></p><p><span style="color: black">Primo perke per arrivare ai bpm voluti quei 20 30 sec passano e su serire di 1 2 minuti i 30 contano (sbaglio?)</span></p><p><span style="color: black">e poi appunto sforavo sempre di 3 4 % bpm andando su 86 87 %, sul 91 % , sul 94 95%.</span></p><p><span style="color: black">dimenticavo tutto fatto sullo spinning, meglio peggio non lo so, e cercando di mantenere sempre la stessa durezza di freno (giusto no?), e poi finita ognoi serie ho fatto due minuti di recupero giusto no??</span></p><p>la cosa che mi e' piaciuta di + e che ora non ho nessuna stanchezza ne acidosi ho smaltito benissimo il lavoro fatto </p><p>F&O dcirca 60 min</p><p>aerobicità circa 20 min</p><p>recupero totale circa 20 min.</p><p> </p><p><span style="color: black">dunque i miei dubbi sono</span></p><p><span style="color: black">devo mantenere sempre lo stesso freno (dunque pendenza) per tutte le serie ????</span></p><p><span style="color: black">e' giusto fare 2 minuti di recupero ???</span></p><p><span style="color: black">Sbaglio a ricercare il giuusto BPM cosi come e' stato descritto ???</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 996215, member: 2116"] [COLOR=red][B]OGGI HO FATTO F&O.................x la prima volta......[/B][/COLOR] [B][/B] [B][/B] [COLOR=black]vi dico le mie impressioni:[/COLOR] [COLOR=black]la cosa che ho trovato + difficile non e' stat la fatica ma mantenere i giusti rpm e i giusti bpm!!![/COLOR] [COLOR=black]ho cercato di seguire la "tabella" di Airone ovvero[/COLOR] [COLOR=black]3+2+1 [/COLOR] [COLOR=black]57 rpm x 83 % bpm [/COLOR] [COLOR=black]70 rpm x 87 % bpm [/COLOR] [COLOR=black]85 rpm x 91 % bpm[/COLOR] [COLOR=black] grandi difficolta non ne ho avute a livello di fiato e gambe , ma apiunto ho trovato molta difficolta a rispettare uesti parametri.[/COLOR] [COLOR=black]Primo perke per arrivare ai bpm voluti quei 20 30 sec passano e su serire di 1 2 minuti i 30 contano (sbaglio?)[/COLOR] [COLOR=black]e poi appunto sforavo sempre di 3 4 % bpm andando su 86 87 %, sul 91 % , sul 94 95%.[/COLOR] [COLOR=black]dimenticavo tutto fatto sullo spinning, meglio peggio non lo so, e cercando di mantenere sempre la stessa durezza di freno (giusto no?), e poi finita ognoi serie ho fatto due minuti di recupero giusto no??[/COLOR] la cosa che mi e' piaciuta di + e che ora non ho nessuna stanchezza ne acidosi ho smaltito benissimo il lavoro fatto F&O dcirca 60 min aerobicità circa 20 min recupero totale circa 20 min. [COLOR=black]dunque i miei dubbi sono[/COLOR] [COLOR=black]devo mantenere sempre lo stesso freno (dunque pendenza) per tutte le serie ????[/COLOR] [COLOR=black]e' giusto fare 2 minuti di recupero ???[/COLOR] [COLOR=black]Sbaglio a ricercare il giuusto BPM cosi come e' stato descritto ???[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ho fatto Forza e Ossigeno
Alto
Basso