Ho fatto la pazzia... vi prego ditemi che ho fatto bene!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ragazzi,
ho appena cliccato su "acquista": ho preso il Tacx Fortius con il tappetino, il supporto ruota e 3 video (Milano-Sanremo, Giro di Lombardia e Gavia).
Stavo già dando i numeri all'idea di stare fermo tutto l'inverno, e mia moglie (piuttosto che sopportarmi così ) mi ha spronato a fare l'acquisto.
Da un lato non sto più nella pelle dalla soddisfazione di fare un inverno fatto bene, dall'altro mi c**o in mano per la spesa cospicua...
Che dite??

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

sei contento, allora hai fatto benissimo

p.s. ma sei proprio sicuro di aver fatto un bell'acquisto

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi,

e mia moglie (piuttosto che sopportarmi così ) mi ha spronato a fare l'acquisto.
Da un lato non sto più nella pelle dalla soddisfazione di fare un inverno fatto bene, dall'altro mi c**o in mano per la spesa cospicua...
Che dite??
........già che ti abbia spronato tua moglie..........HAI FATTO BENISSIMO!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ovviamente, grazie all'elevato afflusso di consensi in così pochi minuti, stamperò questo topic e lo mostrerò alla mia consorte a riprova della bontà della spesa effettuata...

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Hai fatto sicuramente bene, anche io ho comprato dei rulli, certo ho speso meno di te ma sicuramente non è la stessa cosa, quindi vai tranquillo sono soldi spesi bene, cosi almeno quando questo inverno fuori diluvia e non si può uscire potrai fare girare lo stesso le gambe e nel tuo caso provare qualche emozione in più dei rulli normali. :-)

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...

Grazie filll, il mio problema è che avevo dei rulli tradizionali ma davvero entry level, ed inoltre l'impossibilità di vedere km percorsi o cose di questo genere (non hanno nessuna unità computer) mi annoiava a morte! Li ho sempre fatti comunque ma dopo un'ora davo la testa sugli spigoli e un allenamento di un'ora non è sufficiente (soprattutto se in inverno hai, come me, il tempo di farli solo 2 o 3 volte alla settimana). Di conseguenza ho preferito spendere un po' di più ma almeno è un oggetto che mi resta a lungo!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Hai fatto male...

scheeerzo, comunque considera che impostando degli esercizi con criterio (ne trovi in vecchi topic del forum) anche un'ora di rulli per 2-3 volte a settimana è più che sufficiente per presentarsi in buono stato quando tornerà il bel tempo

singoltrak

Novellino
8 Settembre 2007
10
0
cuneo/roma
Visita sito
qualunque cosa lecita ci porta soddisfazione è ben fatta e se poi è per la bici meglio ancora! bravo, il tempo ti dirà di aver fatto un buon acquisto.ciao

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
@ Johan: tutto il blocco circa 800 euro spedito dalla Germania... :impic:
@ andrecaby: no, non ho preso l'unità frenante poichè sui Real Life Video non serve, e io sono prevalentemente interessato a quelli. Inoltre ho risparmiato un centinaio di euro...
@ GiAnFrA: grazie al simulatore vedrai in che condizione smagliante arrivo a marzo (seee, magari! Non ci credo nemmeno io...)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
sui Real Life Video non serve, e io sono prevalentemente interessato a quelli.

Se vuoi allenarti sul serio (e arrivare a marzo in forma smagliante ) è più utile utilizzare il Catalyst impostando gli esercizi. I real life li vedo più adatti a robe tipo: è domenica, volevo uscire a pedalare su strada ma piove -->> mi faccio 2 ore con i real life video e vediamo se gli esercizi della settimana son serviti a qualcosa

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...

Seguirò decisamente il tuo consiglio, anche perchè ho come obiettivo quello di fare una programmazione un pochino più mirata del solito, vorrei staccarmi un po' dall'andazzo "monto in bici e vado finchè sono stanco"; ragionando un po' di più sulla preparazione invernale conto di vedere i miglioramenti il prossimo anno!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
davvero un bellissimo acquisto... un pochino ti invidio anche se spero fino all'ultimo nella clemenza di giove pluvio e in un inverno mite che consenta qualche uscita in bdc all'aria aperta!
comunque bravo e complimenti ancora!!!
aspettiamo adesso i commenti dopo la prova sul campo del nuovo attrezzo!!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
complimenti quel rullo e' il sogno di tutti quelli che non possono uscire tutti i giorni,che bello fare il gavia alle 8 di sera di un martedi'
complimenti anche per tua moglie