Ho fatto la pazzia... vi prego ditemi che ho fatto bene!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ragazzi,
ho appena cliccato su "acquista": ho preso il Tacx Fortius con il tappetino, il supporto ruota e 3 video (Milano-Sanremo, Giro di Lombardia e Gavia).
Stavo già dando i numeri all'idea di stare fermo tutto l'inverno, e mia moglie (piuttosto che sopportarmi così :mrgreen:) mi ha spronato a fare l'acquisto.
Da un lato non sto più nella pelle dalla soddisfazione di fare un inverno fatto bene, dall'altro mi c**o in mano per la spesa cospicua...
Che dite??

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ragazzi,
ho appena cliccato su "acquista": ho preso il Tacx Fortius con il tappetino, il supporto ruota e 3 video (Milano-Sanremo, Giro di Lombardia e Gavia).
Stavo già dando i numeri all'idea di stare fermo tutto l'inverno, e mia moglie (piuttosto che sopportarmi così :mrgreen:) mi ha spronato a fare l'acquisto.
Da un lato non sto più nella pelle dalla soddisfazione di fare un inverno fatto bene, dall'altro mi c**o in mano per la spesa cospicua...
Che dite??

sei contento, allora hai fatto benissimo o-o

p.s. ma sei proprio sicuro di aver fatto un bell'acquisto :mrgreen:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi,

e mia moglie (piuttosto che sopportarmi così :mrgreen:) mi ha spronato a fare l'acquisto.
Che dite??
........già che ti abbia spronato tua moglie..........HAI FATTO BENISSIMO!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ovviamente, grazie all'elevato afflusso di consensi in così pochi minuti, stamperò questo topic e lo mostrerò alla mia consorte a riprova della bontà della spesa effettuata...

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Hai fatto sicuramente bene, anche io ho comprato dei rulli, certo ho speso meno di te ma sicuramente non è la stessa cosa, quindi vai tranquillo sono soldi spesi bene, cosi almeno quando questo inverno fuori diluvia e non si può uscire potrai fare girare lo stesso le gambe e nel tuo caso provare qualche emozione in più dei rulli normali. :-)

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Hai fatto sicuramente bene, anche io ho comprato dei rulli, certo ho speso meno di te ma sicuramente non è la stessa cosa, quindi vai tranquillo sono soldi spesi bene, cosi almeno quando questo inverno fuori diluvia e non si può uscire potrai fare girare lo stesso le gambe e nel tuo caso provare qualche emozione in più dei rulli normali. :-)

Grazie filll, il mio problema è che avevo dei rulli tradizionali ma davvero entry level, ed inoltre l'impossibilità di vedere km percorsi o cose di questo genere (non hanno nessuna unità computer) mi annoiava a morte! Li ho sempre fatti comunque ma dopo un'ora davo la testa sugli spigoli e un allenamento di un'ora non è sufficiente (soprattutto se in inverno hai, come me, il tempo di farli solo 2 o 3 volte alla settimana). Di conseguenza ho preferito spendere un po' di più ma almeno è un oggetto che mi resta a lungo!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Hai fatto male... :))): :))):

scheeerzo, comunque considera che impostando degli esercizi con criterio (ne trovi in vecchi topic del forum) anche un'ora di rulli per 2-3 volte a settimana è più che sufficiente per presentarsi in buono stato quando tornerà il bel tempo o-o

singoltrak

Novellino
8 Settembre 2007
10
0
cuneo/roma
Visita sito
qualunque cosa lecita ci porta soddisfazione è ben fatta e se poi è per la bici meglio ancora! bravo, il tempo ti dirà di aver fatto un buon acquisto.ciao
Ragazzi,
Che dite??

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
@ Johan: tutto il blocco circa 800 euro spedito dalla Germania... :impic:
@ andrecaby: no, non ho preso l'unità frenante poichè sui Real Life Video non serve, e io sono prevalentemente interessato a quelli. Inoltre ho risparmiato un centinaio di euro...
@ GiAnFrA: grazie al simulatore vedrai in che condizione smagliante arrivo a marzo :sborone: (seee, magari! Non ci credo nemmeno io...) :mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
sui Real Life Video non serve, e io sono prevalentemente interessato a quelli.

Se vuoi allenarti sul serio (e arrivare a marzo in forma smagliante :mrgreen:) è più utile utilizzare il Catalyst impostando gli esercizi. I real life li vedo più adatti a robe tipo: è domenica, volevo uscire a pedalare su strada ma piove -->> mi faccio 2 ore con i real life video :-o e vediamo se gli esercizi della settimana son serviti a qualcosa :))):

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Se vuoi allenarti sul serio (e arrivare a marzo in forma smagliante :mrgreen:) è più utile utilizzare il Catalyst impostando gli esercizi. I real life li vedo più adatti a robe tipo: è domenica, volevo uscire a pedalare su strada ma piove -->> mi faccio 2 ore con i real life video :-o e vediamo se gli esercizi della settimana son serviti a qualcosa :))):

Seguirò decisamente il tuo consiglio, anche perchè ho come obiettivo quello di fare una programmazione un pochino più mirata del solito, vorrei staccarmi un po' dall'andazzo "monto in bici e vado finchè sono stanco"; ragionando un po' di più sulla preparazione invernale conto di vedere i miglioramenti il prossimo anno!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
davvero un bellissimo acquisto... un pochino ti invidio anche se spero fino all'ultimo nella clemenza di giove pluvio e in un inverno mite che consenta qualche uscita in bdc all'aria aperta!
comunque bravo e complimenti ancora!!!
aspettiamo adesso i commenti dopo la prova sul campo del nuovo attrezzo!!!