ho finito di montarla finalmente!

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Finalmente ho finito di montare il telaio wilier cento che avevo trovato a metà prezzo in un negozio vicino: ho messo il dura ace 7800 completo 53 39 12 27, ruote dura ace , attacco, manubrio e reggisella ritchey, sellaaspide selle s.marco e pedali look keo classic marchiati wilier. Che ve ne pare? non è l'ultimo grido , ma insomma non è venuta male ... spero!!!! ah: peso rilevato 7.200 ...

Allegati

• wiliercento.jpg
    wiliercento.jpg
    122,5 KB · Visite: 153

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
avete ragione ...domattina esco in bici e appena trovo un buon posto per fare una foto migliore ne faccio un'altra ... comunque sono unpessimo fotografo ....
grazie a tutti comunque

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
grazie! io ne sono ultracontento e anche se negli ultimi giorni ha piovuto molto l'ho testata e va che è una meraviglia ! il telaio è un modello vecchio come il gruppo del resto però funziona benissimo.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ma che vuol dire "modello vecchio"? Con un modello più recente si va di più? Suvvia, mica siamo in F1...

Per me è una gran bella bici, credo che bisogna tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo e della impagabile soddisfazione del "questo l'ho fatto io!".

Ultima modifica:

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
Grazie!.....hai ragione, non si va di più con il modello nuovo però nel mondo degli appassionati delle bdc lo sai che corrono tutti dietro alle ultime novità ... comunque appena ho visto questo telaio me lo sono accaparrato e mi sono divertito a cercare i componenti che , a mio gusto, mi sembrava ci stessero meglio .