Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ho la FTP...che ci faccio?
Testo
<blockquote data-quote="Marcodb" data-source="post: 6426742" data-attributes="member: 58451"><p>Grazie, si ho strava e proverò questa estensione...spero non sia di difficile comprensione..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_neutral.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-|" title="Icon Neutral :-|" data-shortname=":-|" /></p><p></p><p></p><p>Grazie N3bbia...onestamente, vista la mia scarsa propensione alla lingua inglese, in particolar modo per la terminologia tecnica, aspetterei, dato che è uscita la terza edizione, la traduzione di questa...sai per caso se e quando uscirà?</p><p></p><p></p><p></p><p>Credo che rischierò nell'investimento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>Ancora grazie a tutti per la disponibilità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcodb, post: 6426742, member: 58451"] Grazie, si ho strava e proverò questa estensione...spero non sia di difficile comprensione..:-| Grazie N3bbia...onestamente, vista la mia scarsa propensione alla lingua inglese, in particolar modo per la terminologia tecnica, aspetterei, dato che è uscita la terza edizione, la traduzione di questa...sai per caso se e quando uscirà? Credo che rischierò nell'investimento ;):-)xxxx:-)xxxx Ancora grazie a tutti per la disponibilità o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ho la FTP...che ci faccio?
Alto
Basso