ho pedalato con VADABRUT

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Prendendo spunto dal moderatore new apro questa discussione, per dire che ho avuto il piacere di pedalare con VADABRUT, e molti altri amici conosciuti sul forum, grazie alla sezione armata brancaleoni.
Ho pedalato con: (anche conosciuti)
Mi piacerebbe pedalare con:

comincio io, ho pedalato con: VADABRUT, anna, max70, geminiani, alba, maicol,ziojo, mfrigerio,fabulous, mpedra, jamarcorg, lo straniero, scalatore, fac-fabri, michele2, non è facile ricordarli tutti so che ne sto dimenticando alcuni a ecco, markus, giumbi, airone del chianti, stef,

mi piacerebbe pedalare con tutti gli altri almeno brianzoli.
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
prendo la palla al balzo e ti dico:

ho pedalato con:

il mitico VADABRUT che è diventato un carissimo amico, geminiani e senna67 sulla valcava , fuorisoglia (5 minuti, chissà se si ricorda), innovatel e ..boh, mi pare basta purtroppo.
ah, dimenticavo i miei conterranei asino di massignano e porratore, miei compagni di pedalate e gare ad AP, che si fanno vedere poco sul forum.

mi piacerebbe pedalare con:

beh, con tutti i forumendoli! ovvio che ci sono dei "personaggi" caratteristici nel forum, ma ognuno può racchiudere una storia interessante...poi c'è sempre chi è più estroverso e interessato a incontrare altri del forum, e chi invece preferisce starsene sulle sue, va beh. comunque, in zona, mi piacerebbe incontrare comaschi e brianzoli, te bose in primis!
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Così al volo, col rischio di dimenticare qualcuno, ho pedalato con...
alba, anna, bose, cristina, fender, fabulous, allowedtodream, gianfra, maicol, bipbip, matteo (e fratello), max70, vergaga, mfrigerio, volatino, senna67, principiante, ziojo, mah e zodiaco.
Mi sono divertito con tutti e anche se spesso mi sono fatto aspettare in cima alle salite sono stati sempre tutti simpaticissimi.
 
B

bigbesic

Guest
io purtroppo non ancora pedalato con nessuno del forum...

mi piacerebbe pedalare con molti di voi...in particolare Redoute e thelordofbike!
 

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
boh, per me la bici è quasi una filosofia di vita. quando vado via di gente ne incontro sempre. si fa un tratto assieme, si parla, ci si confronta e si conoscono tante storie. forse sarà che anch'io credo "i nomi non esser, se non puri, purissimi accidenti" ; forse sarà che quando pedalo mi dimentico di internet, ma raramente chiedo i nomi degli occasionali compagni di pedalata e tanto meno se frequentano bdc-forum (anche se non ci sarebbe nulla di male, anzi...)
insomma, potrei anche aver pedalato con qualche forumendolo e non saperlo (o hem... talvolta essermi accodato ...). peraltro quello che mi piace della bicicletta è proprio l'affidarsi nel modo più completo possibile all'aleatorietà di incontri e situazioni, per cui solo saltuariamente ho voglia di organizzarmi con appuntamenti per ritrovi di gruppo.
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Io ho pedalato con otello, ma non appena tornerò su strada aggiungerò molti altri nomi all'elenco...
La prima esperienza è stata molto positiva, a parte il fatto che è decisamente più forte di me :cry: :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho pedalato, e corso a piedi, in alcuni casi, con Cimebianche, Femfem, Rosanna, New, max63t, Maethius, Paciuli, LorenzoSV, Pantacugi, All_I_need_is_bike, mtalento72, Karma (un pezzetto del Foscagno), Fulgur. Se ne ho dimenticato qualcuno, chiedo venia... So' reduce da una botta de capoccia!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Con me potreste solo "galoppare", ovviamente scherzo.
Volete pedalare con gli amici forumendoli ? Partecipate ai Raduni del Forum ed organizzatene di nuovi anche regionali, quì in Calabria ora che siamo più di 20 ne faremo uno nell'immediato futuro, spero.
Che poi si finisce a tavola !!!!!!!!!!!!!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prendendo spunto dal moderatore new apro questa discussione, per dire che ho avuto il piacere di pedalare con VADABRUT
Piacere reciproco o-o

prendo la palla al balzo e ti dico:

ho pedalato con:
VADABRUT che è diventato un carissimo amico
:eek: non farmi scrivere certe cose che poi ci prendono per due culattacchioni :mrgreen:.

mi piacerebbe pedalare con:
bose in primis!
Esperienza che consiglio a tutti, BOSE66 non è solo un ragazzo simpatico, è anche un pozzo senza fondo di sapienza ed esperienza, sempre disponibile e paziente, un amico.

Ho conosciuto anche Michele2, altro ragazzo di cui ho già parlato bene in passato, Fac-Fabri, Arturo, Lentoluca, Ventoux, Johan, .un altro ragazzo di Torino che faceva il triatleta ma non ricordo il nick ;nonzo%e infine Emanuele che mi ha messo in sella....manca qualcuno ?
Due cose accomunano tutte queste persone: sono tutti molto alla mano, disponibili e gentili e vanno TUTTI più forte di me.....

Vorrei pedalare con tutti gli altri ma per vari motivi non ho ancora potuto partecipare ai Forum raduni......

Mi è venuto in mente il nome del triatleta: triciclo71 !
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
@VADABRUT sei troppo simpatico, consiglio a tutti di conoscere il mitico VADA, a marzo ci si vede.
Volantino quando vuoi organizziamo, magari quando c'è qualche gara in zona a Lodi o nella bassa milanese ci si trova.

Venire al forum raduno prima o poi riuscirò davvero.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Spero di ricordarmeli tutti:

BOSE66, jmarcog, lostraniero, fabolous, zack, maicol, geminiani, ziojo, lelef14, anna, SCALATORE, slow byke, Lovebyte, Cicliferca.

Se ho dimenticato qualcuno correggetemi.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
A memoria:
Markus, Jerico, Luca Funtos, scintilla scintilla, Capitanfax, Andrea Web, Ti4ever, Fede e qualcun altro che adesso mi sfugge.
Pochissimi!! :cry:
 

Chopper

Maglia Gialla
Tanti, tantissimi, ai vari raduni ufficiali (Bassano, Modena, Poggibonsi) e non (prove percorso e sgambate varie), alla 24ore, alle gf, cene, incontri di "affari"...
Tra una cosa e l'altra siamo nell'ordine di 100-120 persone diverse, forse di più.

Alcuni dei personaggi incontrati sul forum sono diventati ottimi amici e compagni di avventure ciclistiche.

Sono molto felice di fare parte di questa comunità, grazie a chi ha reso e rende possibile tutto questo.