Ho preso una viner epicus montata Durace usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Da poco ho venduto la mia scoot cri montata 105 Co ruote aksium ed ho preso questa viner con ruote head profilo alto I carbonio manubrio fsa carbonio e Durace. Che anno è secondo voi? Il venditore mi ha detto circa 2008 2010.
12122a0d343dba712079641fdf1cb399.jpg
fd8c0352d40928211a854e2f8a4aa4c4.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non c'è nessuna domanda a cui rispondere.
l'hai pagata tot, in base a quello che ci vuoi guadagnare decidi il prezzo...se sta bene al compratore affare fatto, altrimenti ti regolerai di conseguenza...
mi sembra una discussione surreale...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per cominciare, dovresti postare una foto lato guarnitura. Nelle foto che hai fatto non si evince quale sia la componentistica (la guarnitura, ad esempio, e il modello di gruppo)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Hai appena comprato una bici e la vuoi rivendere, basati sul prezzo che hai pagato e fai le tue valutazioni.
Nel mercato dell'usato il prezzo è dato quando chi vende trova chi è disposto ad acquistare.
Poi con questi modi saccenti avrai ben pochi consigli.
Io per una bici qualsiasi, senza un valore collezionistico, di 10 anni anche se montata dura ace non spenderei più di 300-400€, se trovi chi ti da di più ben per te, altrimenti dovrai rivedere le tue pretese.
PS: spero di non avere tra le mie conoscenze "amici" simili.
Buona vendita
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
scusa ma fino ad ora le uniche cazzate che ho letto sono quelle che hai scritto tu... e scusa se sono diretta.
Hai appena comprato una bici e la vuoi rivendere, basati sul prezzo che hai pagato e fai le tue valutazioni.
Nel mercato dell'usato il prezzo è dato quando chi vende trova chi è disposto ad acquistare.
Poi con questi modi saccenti avrai ben pochi consigli.
Io per una bici qualsiasi, senza un valore collezionistico, di 10 anni anche se montata dura ace non spenderei più di 300-400€, se trovi chi ti da di più ben per te, altrimenti dovrai rivedere le tue pretese.
PS: spero di non avere tra le mie conoscenze "amici" simili.
Buona vendita


Feroce...

>@<





:-x:-x

P.s. QUando torni dalle mie parti che ti faccio vedere i due nuovi bolidi?
 
  • Mi piace
Reactions: arwen
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.