Ho preso una viner epicus montata Durace usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Hai appena comprato una bici e la vuoi rivendere, basati sul prezzo che hai pagato e fai le tue valutazioni.
Nel mercato dell'usato il prezzo è dato quando chi vende trova chi è disposto ad acquistare.
Poi con questi modi saccenti avrai ben pochi consigli.
Io per una bici qualsiasi, senza un valore collezionistico, di 10 anni anche se montata dura ace non spenderei più di 300-400€, se trovi chi ti da di più ben per te, altrimenti dovrai rivedere le tue pretese.
PS: spero di non avere tra le mie conoscenze "amici" simili.
Buona vendita
Da pietra miliare :mrgreen: . Il bello del Forum .
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
La guarnitura non mi pare e, inoltre, Shimano produce gruppi da una vita. Come puoi immaginare, i gruppi hanno valore variabile a seconda dell'anno di produzione. Dovresti fare delle foto lato guarnitura.
È questa, può essere Kuota?
4ab3e6db55aeef00dde37d0204603a54.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Non ne ho idea ma di certo non è una DA. Come ti ho detto, non sappiamo neppure che componentistica monti. La bici è decisamente datata, la valutazione non si discosta molto da quello che ti è stato detto.
Mi pare strano cambio Durace manubrio fsa in carbonio ruote profilo alto peso 8.2 mi pare valida, visto che avevo visto anche una look montata 105 con ruote aksium costava 2300 euro nuova ma minimo era 2 kg in più che questa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi pare strano cambio Durace manubrio fsa in carbonio ruote profilo alto peso 8.2 mi pare valida, visto che avevo visto anche una look montata 105 con ruote aksium costava 2300 euro nuova ma minimo era 2 kg in più che questa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima volta che ti rispondo perchè la cosa sembra farsesca.
Montata DA non si sa di quale anno, guarnitura non originale, bici molto datata, il resto della componentistica non la vediamo ma, in ogni caso, sarà datata quanto la bici.
Se vuoi venderla, sai quanto l'hai pagata e fai le tue valutazioni. Non capisco cosa vai cercando, quali conferme o parole.
Di certo non puoi paragonarla nel modo piu' assoluto ad una bici nuova.
Au revoir
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ultima volta che ti rispondo perchè la cosa sembra farsesca.
Montata DA non si sa di quale anno, guarnitura non originale, bici molto datata, il resto della componentistica non la vediamo ma, in ogni caso, sarà datata quanto la bici.
Se vuoi venderla, sai quanto l'hai pagata e fai le tue valutazioni. Non capisco cosa vai cercando, quali conferme o parole.
Di certo non puoi paragonarla nel modo piu' assoluto ad una bici nuova.
Au revoir
https://qz.com/wp-content/uploads/2018/02/5a749c658c61f265570808.gif?w=640 Non ho resistito .
 

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Ultima volta che ti rispondo perchè la cosa sembra farsesca.
Montata DA non si sa di quale anno, guarnitura non originale, bici molto datata, il resto della componentistica non la vediamo ma, in ogni caso, sarà datata quanto la bici.
Se vuoi venderla, sai quanto l'hai pagata e fai le tue valutazioni. Non capisco cosa vai cercando, quali conferme o parole.
Di certo non puoi paragonarla nel modo piu' assoluto ad una bici nuova.
Au revoir
Non mi interessa data oppure non datata mi interessa il peso me la chiedono già due persone penso sui 900 euro mi offrono massimo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Perchè 900 euro cosa Compri? Dei cancelli da 10 kg nuovi

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che valutare la qualità di una bici dal solo peso mi sembra un pò riduttivo, personalmente per una bici del genere non offrirei più di 3/400 euro. Poi come ti hanno detto altri il valore di una bici usata è dato da quanto ti danno. Se hai trovato chi ti offre quelle cifre buon per te o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non mi interessa data oppure non datata mi interessa il peso me la chiedono già due persone penso sui 900 euro mi offrono massimo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Perfetto ti hanno già risposto in tanti, se X te è un prezzo congruo rispetto a quanto l'hai "pagata", vendila, ma X cortesia non tediarci con questo 3D che ha assunto dei risvolti al limite del paradossale.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
A parte il fatto che valutare la qualità di una bici dal solo peso mi sembra un pò riduttivo, personalmente per una bici del genere non offrirei più di 3/400 euro. Poi come ti hanno detto altri il valore di una bici usata è dato da quanto ti danno. Se hai trovato chi ti offre quelle cifre buon per te o-o
Il motivo è che ho scambiato la mia scoot cr1 montata 105 del 2007 e gli ho aggiunto 490 euro e ora diverse perso e mi chiedevano se la rivendevo. Grazie comunque

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Hai detto bene , nuovi.
Non con 10? Anni di utilizzo sulle spalle
Si montati di cacca anche. I 10 anni non contano. La bici ha girato pochissimo. Per fare un esempio la mia cr1 era del 2007 ma aveva 13000 km perché io uso spesso la mtb quindi non sempre una bici è sfruttata anche se ha molti anni. Un signore di mia conoscenza fa 20000km ogni anno Co la bdc quindi non vuol dire una Cippa




Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.