Ho preso una viner epicus montata Durace usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.594
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Appunto non voglio cose in alu

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Se noti infatti non ti ho consigliato nessuna bici. Ho solo detto che con 900€ compri bici di granlunga migliori a questa qui datata. Che se poi per te avere un telaio da 1Kg in alu/carbonio significa per te avere un cancello è un altro discorso.

Detto questo siamo già in molti a pensarla diversamente, se non accetti pareri differenti dal tuo inutile aprire un 3d. Dubito che trovi uno che ti dica di venderla a 3000€ anche se usata pochissimo.

Saluti
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io sulle valutazioni non mi sbilancio, ma anche secondo me se ti hanno offerto 900 euro io la venderei.
é difficile spuntare quotazioni elevate su bici datate a meno che non abbiano qualche importanza storica o collezionistica.

Per il discorso peso...non so la taglia del telaio, però 8.2 kg non mi sembra nulla di eccezionale (considerando il parziale montaggio dura ace), la mia Olmo, che ha un telaio entry level pesantuccio e non è certo l'ultimo grido, ferma la bilancia a 8.7 kg con pedali, portaborracce, sensori e supporto computer, con un trittico economico in alluminio, sella pesantuccia, ruote normalissime e gruppo 105 10v.

P.s. il CAAD 12 può essere qualsiasi cosa, tranne che un cancello.:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and Tony 96

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie, della tua infinita umanità, scusa se ho espresso il mio pensiero, mi sembrava una cosa scontata, non volevo offendere, al mondo siamo in tanti, ognuno con la sua testa, tranquillità e pace ti portino consiglio, peace and love in the world.
Quello che voglio guadagnarci sono affari miei, se non sai rispondere alla mia domanda evita di commentare grazie.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ah meno male che quella che non capisce niente di bici sono io (anche se il messaggio è stato cancellato l’ho letto ugualmente).
Se ne facciamo una questione di peso la mia ultima bdc in acciaio artigianale disc pesa 7,8 kg e quella in titanio non disc 7,4 kg ma essendo in metallo e non carbonio sono in automatico cancelli.
Ma siamo in salumeria per valutare le bici un tanto al chilo?
Bell’affare 490€ più la tua bici.
Ad ogni modo se ti hanno offerto 900€ vendila al volo senza pensarci
 

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Bell affare lo dico io certo che è stato un buon affare per me, una montata 105 del 2007 con ruote aksium manubrio in metallo e con corona e catena da cambiare con una montata molto meglio di un anno e più più recente ovvio che è stato meglio no? Comunque vedo che qua ognuno pensa quello che vuole e ha le sue idee senza rancore possiamo chiudere qua.
ah meno male che quella che non capisce niente di bici sono io (anche se il messaggio è stato cancellato l’ho letto ugualmente).
Se ne facciamo una questione di peso la mia ultima bdc in acciaio artigianale disc pesa 7,8 kg e quella in titanio non disc 7,4 kg ma essendo in metallo e non carbonio sono in automatico cancelli.
Ma siamo in salumeria per valutare le bici un tanto al chilo?
Bell’affare 490€ più la tua bici.
Ad ogni modo se ti hanno offerto 900€ vendila al volo senza pensarci

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Grazie, della tua infinita umanità, scusa se ho espresso il mio pensiero, mi sembrava una cosa scontata, non volevo offendere, al mondo siamo in tanti, ognuno con la sua testa, tranquillità e pace ti portino consiglio, peace and love in the world.
Ma cosa ne sai tu scusa il Motivo che ho preso questa bici? Ho chiesto altre cose, cosa te ne frega a te se la torno a vendere oppure barattare? Comunque chiudo questo thread.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
150
85
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
ottimo affare hai pagato una bici che può valere al massimo 2/300€ 490+una tua bici vecchia che valeva anche lei 2/300€.. capisco le tue insicurezze e desiderio di aprire questa discussione. Se l'intento era capire se ti avevano "fregato" o no la risposta mi sembra che sia stata chiara visto che su 53 risposte che hai ricevuto non ce n'è una che ti da ragione.. :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: guido_1

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
ottimo affare hai pagato una bici che può valere al massimo 2/300€ 490+una tua bici vecchia che valeva anche lei 2/300€.. capisco le tue insicurezze e desiderio di aprire questa discussione. Se l'intento era capire se ti avevano "fregato" o no la risposta mi sembra che sia stata chiara visto che su 53 risposte che hai ricevuto non ce n'è una che ti da ragione.. :sborone:
Ma cosa dici con neanche 500 euro ho preso una bici tutta messa a nuovo ma prima di scrivere domandate no??? La mia era da rifare corone pignoni catena oltre hai cerchi che ormai chiedevano pietà. A me di avere una bici ultimo modello figa non me ne frega una mazza, con qualche euro in più i nvece che mettere in ordine la mia ho preso una bici montata meglio e tenuta meglio.ma qua.... Ovvio tutti fighi con bici nuove e marcate e poi molti non hanno i soldi per una pizza. Beh... Io no sono così non me ne frega una cippa della marca e della moda,visto che giro per divertirmi. Va beh ho capito che mi prendete in giro allora vi lascio alle vostre bici fighe visto che siete così professionali. È stato un piacere e scusate se mi sono intromesso in questo forum di (PROFFESIONISTI) BUONA pedalata comunque senza Rancore addio.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ma cosa dici con neanche 500 euro ho preso una bici tutta messa a nuovo ma prima di scrivere domandate no??? La mia era da rifare corone pignoni catena oltre hai cerchi che ormai chiedevano pietà. A me di avere una bici ultimo modello figa non me ne frega una mazza, con qualche euro in più i nvece che mettere in ordine la mia ho preso una bici montata meglio e tenuta meglio.ma qua.... Ovvio tutti fighi con bici nuove e marcate e poi molti non hanno i soldi per una pizza. Beh... Io no sono così non me ne frega una cippa della marca e della moda,visto che giro per divertirmi. Va beh ho capito che mi prendete in giro allora vi lascio alle vostre bici fighe visto che siete così professionali. È stato un piacere e scusate se mi sono intromesso in questo forum di (PROFFESIONISTI) BUONA pedalata comunque senza Rancore addio.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Guarda che quello che si è "intromesso" sei proprio tu, prima di scrivere e postare devi leggere il regolamento del forum e a tale ti devi attenere in primis utilizzando della terminologia appropriata, sei in un forum e pertanto è democratico che ognuno esprima il proprio parere su un argomento e non quello che ti vuoi sentire dire e se ti fossi letto sempre il regolamento suindicato sapresti che non è possibile richiedere la chiusura di un 3D e che tali violazioni sono oggetto di sanzioni, come nel tuo caso.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
definire questa discussione surreale è al quanto riduttivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ricordiamoci che può avere anche un dura ace, ma sempre un dura ace di 10 anni e nemmeno completo che paragonato ad un 105 nuovo, sicuramente va meglio l'ultimo 105.
x 900 euro ce la porto io anche se l'acquirente si trova a lampedusa.
inoltre se devo spendere 900 euro x una bici di 10 anni, ci aggiungo poco e prendo una caad o se voglio una bici in carbonio con circa 1300 mi prendo una giant tcr 2 con 105 e garanzia a vita
 
  • Mi piace
Reactions: guido_1

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Ecco arriva un altro fenomeno.. Ma cosa ne sai il Durace é stato sostituito tutto compreso il pacco pignoni e la catena chiedi prima di parlare no? Di originale c'è il telaio e le ruote(che poi sono del 2012 comprate come giacenza in magazzino.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ma se hai tutta quest'arroganza e non ti piace confrontarti con gli altri che ci sei venuto a fare?

io ho espresso solamente il mio pensiero condivisibile o meno

secondo me sei venuto qui a cercare delle risposte che nessuno ti sta dando

infatti è stato sostituito tutto e fatto un mix, la conferma l'abbiamo sulla guarnitura che già non è dura ace e magari anche qualche altro componente
 
  • Mi piace
Reactions: guido_1 and FeB

Condorpasa

Novellino
30 Aprile 2018
30
1
50
Zocca(mo)
Visita sito
Bici
Viner epicus
Secondo me qua parlate senza prima chiedere tutto qua.e vedo anche che non c'è esperienza e si parla a vanvera, se uno dice che è meglio una bici nuova montata 105 con ruote aksium che una usata montata molto meglio vuol dire che di bici ne capisce poco e guarda solo alla grafica e marca. Ciao buona pedalata a tutti
ma se hai tutta quest'arroganza e non ti piace confrontarti con gli altri che ci sei venuto a fare?

io ho espresso solamente il mio pensiero condivisibile o meno

secondo me sei venuto qui a cercare delle risposte che nessuno ti sta dando

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.