Ho preso una viner epicus montata Durace usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
boia....piu duro del muro :doh::doh::doh:

ma a me cosa interessa di cosa cerchi tu, di certo non ti viene a cercare nessuno di tutti noi x darti delle info, qui c'è gente veramente molto competente che è disponibile a dare consigli a tutti, ma se ti poni con questi modi e termini mi sa che te ne vai con le stesse info con le quali sei entrato....e poi se sai tutto cosa ci sei venuto a fa se inoltre non vuoi ascoltare nessuno??

io effettivamente nn ne saprò molto, ma di certo non vado a spendere tutti quei soldi x una bici di 10 anni, preferisco avere una bici mezzo kilo più pesante, metterci qualche soldo in più, ma almeno è nuova. inoltre non sono un professionista e quindi mezzo kilo in più o mezzo kilo in meno non mi fanno la differenza, sempre io devo pedalare.

poi magari vanno a guardare il mezzo kilo in meno e poi si portano dietro un litro d'acqua, borsello sotto sella etc
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Secondo me qua parlate senza prima chiedere tutto qua.e vedo anche che non c'è esperienza e si parla a vanvera, se uno dice che è meglio una bici nuova montata 105 con ruote aksium che una usata montata molto meglio vuol dire che di bici ne capisce poco e guarda solo alla grafica e marca. Ciao buona pedalata a tutti

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

per essere coincisa.... se su questo forum siamo tutti stupidi e parliamo a vanvera cosa ci sei venuto a fare a chiedere informazioni? sei qui da poco e probabilmente ritrovi facilmente la porta da dove sei entrato.
Qui c'è un bel po' di gente competente e disponibile oltre misura a dare consigli ai principianti, io per prima quando ho iniziato a muovere i primi passi ho imparato molto dagli utenti di questo forum, quindi forse un po' di rispetto ci vorrebbe nei loro confronti.
Poi, in sostanza, hai pagato quella bici 490€ che volendo stare molto molto alti potrebbe anche essere il suo prezzo, ma in più ci hai aggiunto la tua vecchia bici, da rifare o no conta poco.
Nessuno qui fa il fighetto o il professionista, hai chiesto informazioni e ti si sta rispondendo in modo obbiettivo. Avessi chiesto consiglio prima di prenderla probabilmente tutti ti avrebbero detto che a quel prezzo non ne valeva la pena
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
per essere coincisa.... se su questo forum siamo tutti stupidi e parliamo a vanvera cosa ci sei venuto a fare a chiedere informazioni? sei qui da poco e probabilmente ritrovi facilmente la porta da dove sei entrato.
Qui c'è un bel po' di gente competente e disponibile oltre misura a dare consigli ai principianti, io per prima quando ho iniziato a muovere i primi passi ho imparato molto dagli utenti di questo forum, quindi forse un po' di rispetto ci vorrebbe nei loro confronti.
Poi, in sostanza, hai pagato quella bici 490€ che volendo stare molto molto alti potrebbe anche essere il suo prezzo, ma in più ci hai aggiunto la tua vecchia bici, da rifare o no conta poco.
Nessuno qui fa il fighetto o il professionista, hai chiesto informazioni e ti si sta rispondendo in modo obbiettivo. Avessi chiesto consiglio prima di prenderla probabilmente tutti ti avrebbero detto che a quel prezzo non ne valeva la pena
penso che se ne sia già tornato da dove era arrivato ahahahah
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
uno che compra una bici oggi e dice di esserne entusiasta e il giorno dopo la vuole vendere.....voi ci trovate un nesso logico?
inoltre vuole sapere il prezzo di mercato xke la deve vendere ad un amico, se mi fossi trovato nei suoi panni e la dovevo vendere ad un mio AMICO, dopo pochi giorni dall'acquisto, 1 significa che non mi entusiasmava cosi tanto, 2 non gli chiederei un centesimo in più di quanto la pagai, anzi sicuramente gli toglierei qualcosa. qui invece credo di capire che l'intento era un altro, basandomi sulle risposte che dava ma che soprattutto cercava.
 
  • Mi piace
Reactions: guido_1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.