Ho trovato chi assembla ruote con cerchio LEW !!!

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Ragazzi, ho preso una cotta per le LEW. Dato che le VT1 costicchiano troppo :wacko:, ho trovato qualcuno che le assemblerebbe in queste configurazioni a prezzi decenti. Cosa mi consigliate per uso Grandfondo o qualche gara in circuito?;nonzo%
a) Tune Mig 70/Mag 90 - LEW RIM Pro VT-1 Tubular, SAPIM CX-Ray 16/20H
b) M5/LEW RIM Pro VT-1 Tubular , DT Aerolite Spokes 16/20H
c) Extralite/LEW RIM Pro VT-1 Tubular, Extralite Ultra Front SL/Ultra Rear SR, DT Aerolite Spokes 16/20H
d) DT Swiss 190s/LEW RIM Pro VT-1 Tubular, DT Aerolite Spokes 20/24H

Grazie o-o
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Non lo fanno anche quelli di roues artisanales ?

Cosa intendi per "prezzi decenti" ?

Per la scelta dei mozzi punterei sull'opzione più affidabile, i DT lo sono sicuramente e permettono (imho) la raggiatura "migliore" ;-)
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Non lo fanno anche quelli di roues artisanales ?

Cosa intendi per "prezzi decenti" ?

Per la scelta dei mozzi punterei sull'opzione più affidabile, i DT lo sono sicuramente e permettono (imho) la raggiatura "migliore" ;-)

i prezzi che vedi nel link penso siano interessanti alla luce del cambio €/$ favorevole. Devo ancora contattare il sivende per come si può fare, poi penso ci sarà qualche tassa in dogana (forse!) ma mi devo informare.

con la prima opzione (Tune) si raggiungono pesi da urlo (<900 g) ma non vorrei avre problemi di affidabilità (peso 70 kg), anche se sono consapevole che non sono ruote da usare tutti i gg.