S
Salute a tutti , ho trovato questa vecchia guerciotti , mi piace molto, ma purtroppo è di misura parecchio grande per me, se dovesse interessare a qualcuno la scambierei volentieri con qualcosa di simile di misura da 55 a 57 ..
dimenticavo questa
è 60/61 di piantone x 57 di orizzontale
azz ma sei instancabile!!!!
assolutamente disponibile a smontare tuttoIl telaio di questa bici è stupenda e meriterebbe componenti più preggiati. Montata com'è avrà difficoltà ad attirare l'attenzione di qualche collezionsita che è un vero peccato in quanto il telaio merita davvero. Quasi quasi, il telaio venduto senza componenti potrebbe addiritura valere di più della bici intera. E' un controsenso ma è la verita. Se vuoi scambiare solo il telaio, sono quasi sicuro di avere qualcosa da scambiare nella tua misura.
che faresti ne SEGHERESTI un pezzettoPeccato sia un pelo grande (a quello si potrebbe rimediare...)
cerco di farci qualche giretto certo , ma mi diverte parecchio riportare alla luce e far di nuovo brillare ..... cerchioni magari opacizzati , canotti arrugginiti e lubrificare le catene ferme da troppo tempoSlot, ma tu poi pedali su tutte le bici che restauri?
Se questo telaio è così prezioso come dice C.U.S.A., io lo terrei anche solo per esposizione.
:asd2:
confermo , pensa che così come la vedi sarebbe giusta giusta sulle mie misure , cioè 76,1 centro movimento piano sella, e 57 di lunghezzaNo, terrei il reggisella più basso (facile con i vecchi reggisella "corti" per gli standard attuali) e al massimo una pipa più corta (ma non ce ne sarebbe bisogno, visto che è 57 di lunghezza).
Poi sarebbero da valutare un attimo gli angoli, ma se anche sono "fuori misura", per una bici vintage con cui fare non moltissimi km, va bene uguale, no?
Il telaio di questa bici è stupenda e meriterebbe componenti più preggiati.
confermo , pensa che così come la vedi sarebbe giusta giusta sulle mie misure , cioè 76,1 centro movimento piano sella, e 57 di lunghezza
Salute a tutti , ho trovato questa vecchia guerciotti , mi piace molto, ma purtroppo è di misura parecchio grande per me, se dovesse interessare a qualcuno la scambierei volentieri con qualcosa di simile di misura da 55 a 57 ..
dimenticavo questa
è 60/61 di piantone x 57 di orizzontale
Puah!
Il portaborraccia e' schifoso.
Sergio
Pisa
Come hai fatto a notarlo davanti a tutto quel ben di Dio?
Occhio, ci vuole occhio e un po' di invidia.
Ora vi racconto questa.
Qualche anno fa ebbi da revisionare, e poi in prestito per qualche mese, una bicicletta fantastica.
Era stata di F.Moser quando era alla Filotex: una Benotto.
Fu poi inopinatamente venduta qui da queste parti a un cliente/amico di Ilio Tonelli.
Volete vederla in foto (cavalcata da me)?
Puo' valer la pena tentare di riacquistarla?
Chi si fa avanti?
Sergio
Pisa
Certo che vogliamo vederla !!Come hai fatto a notarlo davanti a tutto quel ben di Dio?
Occhio, ci vuole occhio e un po' di invidia.
Ora vi racconto questa.
Qualche anno fa ebbi da revisionare, e poi in prestito per qualche mese, una bicicletta fantastica.
Era stata di F.Moser quando era alla Filotex: una Benotto.
Fu poi inopinatamente venduta qui da queste parti a un cliente/amico di Ilio Tonelli.
Volete vederla in foto (cavalcata da me)?
Puo' valer la pena tentare di riacquistarla?
Chi si fa avanti?
Sergio
Pisa
Una Benotto fatta da DE ROSA o da Marnati ???
Credo se di Moser fatta da DE ROSA ??... forse , devo chiedere bene a Daniele .
Io tenterei di riaverla , poi le Benotto squadra corse color champagne , mi piacevano da matti !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?