Ciao a tutti. Vorrei assemblare delle ruote in carbonio alto profilo partendo da un cerchio no brand
. Cosa ne pensate di questi? http://www.e-hongfu-bikes.com/index.php?main_page=product_info&cPath=74&products_id=259
Ce ne sono di migliori?
:
Grazie.
. Cosa ne pensate di questi? http://www.e-hongfu-bikes.com/index.php?main_page=product_info&cPath=74&products_id=259Ce ne sono di migliori?
Grazie.
Ultima modifica: