Hrmprofil e calcolo Watt

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Avete visto cosa è in gardo di fare HRMProfil 8.73 ?

In pratica riesce a calcolare i Watt come fa l'HAC 4 considerando peso totale dell'atleta, pendenza, velocità e in più resistenza frontale.

Il grafico allegato ne è un esempio, il fgile originale era un hrm prodotto dal s725 senza misuratore della potenza
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.703
867
Visita sito
Avete visto cosa è in gardo di fare HRMProfil 8.73 ?

In pratica riesce a calcolare i Watt come fa l'HAC 4 considerando peso totale dell'atleta, pendenza, velocità e in più resistenza frontale.

Il grafico allegato ne è un esempio, il fgile originale era un hrm prodotto dal s725 senza misuratore della potenza

Non si vede niente l'immagine è troppo piccola!:mrgreen:
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Si, avevo già visto.
Quello che non ho capito è quale formula per il calcolo dei Watt bisogna utilizzare. Io ho lasciato la formula A ma non ho minimamente idea di cosa sia.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
La pagina che si apre è scritta in crucco, quindi per me è peggio dell' inglese, vorrei provare a fare il download per vedere se ci sono almeno le istruzioni in inglese, ci dovrebbero essere no ?

Niente inglese, solo Tedesco per l'HRM Profil
La versione in Inglese è il Ciclotour per i prodotti ciclosport ma questa non legge i file in formato Polar.
Se vuoi provare clicca qui http://www.rwelz.homepage.t-online.de/Disk.zip e poi installalo.