HRMprofil

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
GiAnFrA ha scritto:
Bello, è la versione per Polar del Ciclotour della Ciclosport!
Il sito è questo http://www.go.to/hrmprofil ora mando una mail per chiedere se esiste la versione inglese :-o

Non è la versione per polar del ciclotur, ma bensì la versione originale di cui ciclotour è un sottinsieme.

Comunque non credo nemmeno io che esista una versione in inglese, in quanto sul sito non se ne fa menzione :-(

Piero
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
The Condor ha scritto:
Non è la versione per polar del ciclotur, ma bensì la versione originale di cui ciclotour è un sottinsieme.

Ok ;-) intendevo dire che fianlmente anche con i Polar c'era la possibilità di avere un software divertente :-) per archiviare le proprie uscite :ola:

Vedrò di imparare il tedesco...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ecco un esempio (in tedesco) di una mia uscita registrata con un Polar 725. Sono riportati oltre all'altimetria anche la Pulsekurve (battito), la geschiwindikeittskurve (velocità) e steigungskurve (pendenza)

 
?

...

Guest
GiAnFrA ha scritto:
Ecco un esempio (in tedesco) di una mia uscita registrata con un Polar 725. Sono riportati oltre all'altimetria anche la Pulsekurve (battito), la geschiwindikeittskurve (velocità) e steigungskurve (pendenza)


Cioè è pratiamente il ciclotour per polar, è tale e quale! Pure le icone!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
lucignolo_one ha scritto:
Quella testina di asinello in basso a destra andava maluccio eh... :smile:

Andava maluccio perchè avendo la fibra ottica ho messo il limite di banda da 1000KB/s (leggasi mille) per cui il fatto di vedere una tacca può voler dire poco o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
GiAnFrA ha scritto:
lucignolo_one ha scritto:
Quella testina di asinello in basso a destra andava maluccio eh... :smile:

Andava maluccio perchè avendo la fibra ottica ho messo il limite di banda da 1000KB/s (leggasi mille) per cui il fatto di vedere una tacca può voler dire poco o-o

:offtopic:
Fibra ottica... :azz :azz

Mazza oh sei ben fornito........io con la mia bella 640 non esisto al confronto :oops:
o-o