Qualcuno usa questo programma? e se si sa se esiste una versione in inglese?
Grazie, Piero
Grazie, Piero

The Condor ha scritto:Qualcuno usa questo programma? e se si sa se esiste una versione in inglese?
Grazie, Piero
GiAnFrA ha scritto:Bello, è la versione per Polar del Ciclotour della Ciclosport!
Il sito è questo http://www.go.to/hrmprofil ora mando una mail per chiedere se esiste la versione inglese![]()
The Condor ha scritto:Non è la versione per polar del ciclotur, ma bensì la versione originale di cui ciclotour è un sottinsieme.

The Condor ha scritto:Qualcuno usa questo programma? e se si sa se esiste una versione in inglese?
Grazie, Piero
GiAnFrA ha scritto:
atsic ha scritto:Cioè è pratiamente il ciclotour per polar, è tale e quale! Pure le icone!
In effetti questo apre e mastica qualcisasi cosa, o quasi..GiAnFrA ha scritto:

lucignolo_one ha scritto:Quella testina di asinello in basso a destra andava maluccio eh... :smile:

GiAnFrA ha scritto:lucignolo_one ha scritto:Quella testina di asinello in basso a destra andava maluccio eh... :smile:
Andava maluccio perchè avendo la fibra ottica ho messo il limite di banda da 1000KB/s (leggasi mille) per cui il fatto di vedere una tacca può voler dire poco![]()
