Nonostante non sappia una parola di tedesco sto utilizzando il programma in oggetto dopo avere preso dimestichezza con ciclotour che non è altro che una versione light di Hrmprofil.
Ho scoperto che con Hrmprofil è possibile visualizzare la cadenza di pedalata e inserire automaticamente il chilometraggio come commento, oltre alla possibilità di inserire delle righe vericali in corrispondenza dei commenti.
In allegato un esempio.
Qualcuno è riuscito a colorare automaticamente i vari settori del profilo in base alla pendenza?. Io lo esporto in photoshop e lo faccio a "manina".
Piero
P.S. Per qualche amico calabrese che casualmente mi legge la salita in allegato è quella di Petrizzi.
Ho scoperto che con Hrmprofil è possibile visualizzare la cadenza di pedalata e inserire automaticamente il chilometraggio come commento, oltre alla possibilità di inserire delle righe vericali in corrispondenza dei commenti.
In allegato un esempio.
Qualcuno è riuscito a colorare automaticamente i vari settori del profilo in base alla pendenza?. Io lo esporto in photoshop e lo faccio a "manina".
Piero
P.S. Per qualche amico calabrese che casualmente mi legge la salita in allegato è quella di Petrizzi.