Dopo un po' di tentennamenti un paio di settimane fa' ho ordinato un paio di ruota Hunt in occasione degli sconti del Black Friday,
modello base 4season disc da utilizzare sia come ruote invernali, che in percorsi gravel leggeri.
La consegna era stimata per lo scorso 15 novembre.
La sera prima dopo le ore 21 mi arriva una mail dicendo che le ruote erano bloccate in dogana per mancanza di documentazione.
Il giorno successivo ho contattato Hunt, e subito mi hanno risposto e contattato la dogana fornendo la documentazione necessaria.
Questa mattina mi riscrive la dogana FedEX di Milano Malpensa richiedendomi altra documentazione, che tra l'altro gia' hanno in loro possesso.
Speriamo questa volta basti a sbloccare il pacco e farmi avere le ruote da ben 400 Euro!!
Sono quasi 30 anni che compro in giro per il mondo componenti, telai e biciclette intere, da ogni dove, dagli USA alla Cina , dall'Australia al Regno unito, all' europa, ma mai in 30 anni mi era capitata una situazione, che definirei quasi di accanimento verso una spedione.....mah!!
modello base 4season disc da utilizzare sia come ruote invernali, che in percorsi gravel leggeri.
La consegna era stimata per lo scorso 15 novembre.
La sera prima dopo le ore 21 mi arriva una mail dicendo che le ruote erano bloccate in dogana per mancanza di documentazione.
Il giorno successivo ho contattato Hunt, e subito mi hanno risposto e contattato la dogana fornendo la documentazione necessaria.
Questa mattina mi riscrive la dogana FedEX di Milano Malpensa richiedendomi altra documentazione, che tra l'altro gia' hanno in loro possesso.
Speriamo questa volta basti a sbloccare il pacco e farmi avere le ruote da ben 400 Euro!!
Sono quasi 30 anni che compro in giro per il mondo componenti, telai e biciclette intere, da ogni dove, dagli USA alla Cina , dall'Australia al Regno unito, all' europa, ma mai in 30 anni mi era capitata una situazione, che definirei quasi di accanimento verso una spedione.....mah!!