Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
puoi provare a veder quanto lattico ti è rimasto nei Galackit 11 storm? sarei curioso di capire se il problema della traspirazione è veritiero

Luigi883

via col vento
13 Gennaio 2018
60
12
36
firenze
Visita sito
Bici
s works venge
ciao a tutti,io ho le gomme mavic yksion pro ust tubeless,che sono costruite dalla hutckinson,queste gomme mavic sono piu' simili alle hutckinson galactik tubeless oppure delle hutkinson performance tubeless?

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
104
Visita sito
Bici
pieghevole
Stavo guardando i prezzi di queste coperture. Mi sono ricoglionito o il galactik versione camera d'aria in 25 sta a 34.90 mentre il 23 a 54 e spingi? una differenza veramente fuori da ogni logica. Sbaglio qualcosa o è una politica commerciale loro?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.310
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ciao a tutti,io ho le gomme mavic yksion pro ust tubeless,che sono costruite dalla hutckinson,queste gomme mavic sono piu' simili alle hutckinson galactik tubeless oppure delle hutkinson performance tubeless?
Io ho avuto modo di provarli con le Mavic Cosmic Pro Carbon Ust in test e secondo me sono parenti degli All Season.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
puoi provare a veder quanto lattico ti è rimasto nei Galackit 11 storm? sarei curioso di capire se il problema della traspirazione è veritiero

Sono sincero, al momento non muoio dalla voglia di smontare la gomma però quando ho pulito le ruote l'altra settimana prima della pausa neve, si sentiva il rumore del lattice all'interno, calcola però che per abitudine sui tlr, anche mtb, metto sempre 10ml di lattice in più al primo montaggio (40 ml a ruota) proprio per il discorso tallonatura/porosità in cui si rischia sempre di perderne un po', dai successivi ne metto 30.
Ah lattice in queste ho messo l'hutchinson anch'io ed è la prima volta che lo provo.